Federico Fashion Style come sta adesso? La paura dopo il tampone positivo

Il parrucchiere delle dive Federico Fashion Style di recente ha scoperto di essere positivo al covid 19, preoccupando i fan. Scopriamo come sta adesso.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Fonte: Instagram)

Il noto hair stylist Federico Fashion Style recentemente aveva annunciato di essere risultato positivo al tampone per il covid 19, affrontando questo momento difficile.

Di recente l’uomo era stato in vacanza in Sardegna per qualche giorno, cercando di dedicarsi un po’ di meritato riposo dopo un periodo intenso lavorativo.

L’uomo è venuto al successo specialmente grazie alla trasmissione televisiva Il salone delle meraviglie, dove mostra in toto tutto il suo talento da parrucchiere.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style, pesanti critiche: gli insulti non si placano

In pochissimo tempo è riuscito a farsi apprezzare non soltanto da un vasto pubblico che lo segue con grande piacere anche sui social, ma anche da moltissimi vip che si affidano spesso alle sue competenze.

In Sardegna l’uomo era stato insieme alla sua famiglia, spesso anche in compagnia di alcuni personaggi famosi tra cui anche la sua amica Valeria Marini, che a quanto pare invece è risultata essere negativa al virus.

Federico Fashion Style, le condizioni di salute

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Fonte: Instagram)

Periodo molto difficile per Federico Fashion Style poiché negli scorsi giorni è stato riscontrata la sua positività al coronavirus, malattia che si è diffusa negli scorsi mesi a livello mondiale.

Momenti sicuramente di grande preoccupazione per l’uomo, che ha voluto dare la notizia lui stesso su Instagram a tutti i suoi follower.

Negli scorsi giorni è stata anche accertata la positività anche per la compagna e la figlia Sophie, che a quanto pare non sembrano però mostrare sintomi gravi.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style e Selvaggia Lucarelli, lite furibonda: cos’è successo?

Lo stesso Federico Lauri nelle scorse ore ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcuni aggiornamenti in cui ha specificato di aver ricominciato da pochissimo a sentire nuovamente i sapori del cibo, mentre ancora pare non abbia recuperato invece gli odori.

A quanto pare infatti uno dei sintomi maggiormente riscontrati del virus coinvolge proprio i sensi del gusto e dell’olfatto che in modo temporaneo sembrano svanire.

Lauri ha ancora da passare un’altra settimana di quarantena prima di capire se risulterà ancora positivo o meno alla malattia, ma intanto le sue condizioni sembrano davvero migliorare nettamente giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy