Federico Fashion Style, pesanti critiche: gli insulti non si placano

Federico Fashion Style è ormai un personaggio molto amato dal pubblico, ma non mancano però anche pesanti critiche che riceve spesso. Ecco cosa è successo.

federico fashion style
F. Fashion Style

Federico Fashion Style,hairstylist di grande fama, nelle scorse ore ha pubblicato un post in cui ha ricevuto una serie di commenti di critiche e insulti da parte dei fan.

In questo ultimo periodo nonostante l’uomo goda di un grande successo, grazie alla trasmissione televisiva Il salone delle meraviglie, che gli ha portato ad avere grande favore da parte del pubblico, non sono mancate nemmeno le preoccupazioni per uomo.

Negli scorsi giorni si era infatti scatenata una polemica per alcune dichiarazioni che il parrucchiere aveva postato su Instagram in cui faceva vedere fuori dal suo salone di Anzio una grande numero di fan che lo aspettavano per conoscerlo e lui aveva commentato la vicenda dicendo che la sua cittadina non è famosa soltanto per le Grotte e di Nerone, ma anche e soprattutto per lui.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style è scatenato: così non l’avete mai visto

Immediata la risposta della amministratrice di Anzio Lina Giannino, che ha pubblicato una dichiarazione sul giornale Il clandestino dove ha promosso le bellezze del luogo dicendo che non è assolutamente vero che la gente va a visitarla soltanto per conoscere Federico Lauri, vero nome del hairstylist.

Il dettaglio che però ha fatto di più spazientire Lauri è stato l’aver paragonato il suo salone allo stile dei Casamonica, nota famiglia della criminalità.

Federico Fashion Style, insulti per l’outfit

federico fashion style

Nelle scorse ore Federico Fashion Style ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una fotografia e in cui ha mostrato uno dei suoi outfit, come abitualmente è solito fare.

Questa volta però quel suo abito dal colore fluo sul giallo e nero ha ottenuto molte critiche da parte dei fan.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style contro Aida Yespica: lo scherzo diventa virale

Lauri infatti è stato anche pesantemente insultato da alcune persone che hanno contestato la scelta di questo outfit giudicato pacchiano, brutto o addirittura paragonato ad un evidenziatore.

 Questo ultimo abbinamento scelto da Lauri dunque proprio non è piaciuto ai suoi follower, che si sono subito precipitati a dare il loro giudizio personale.

Impostazioni privacy