Belen Rodriguez troppo magra? L’ultima foto desta qualche sospetto

Belen Rodriguez è troppo magra? Le ultime foto che la showgirl argentina ha pubblicato su Instagram hanno fatto preoccupare i suoi fan. E’ davvero così?

Belen Rodriguez hater
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sta senz’altro trascorrendo un’estate a dir poco movimentata che la sta mettendo ancora di più, se ce ne fosse ancora bisogno, al centro dell’attenzione generale. A far preoccupare ulteriormente tutti i suoi numerosissimi fan e follower, però, c’è un altro fatto: le sue ultime foto sembrano vederla dimagrita davvero tantissimo, stando almeno a quanto hanno scritto alcuni fan e follower tra le fila dei commenti.

Ecco le bellissime immagini che, se da una parte mostrano l’ex moglie di Stefano De Martino quasi come se avesse un’aura mistica ed assolutamente elegante, dall’altra parte va sottolineato come il suo fisico appaia, complice probabilmente una luce non favorevole da questo punto di vista, dimagrita davvero moltissimo rispetto alle ultime immagini degli scorsi mesi.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez: quali sono stati i suoi ex fidanzati famosi?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mɪ Cᴀʟᴍᴀ @emmavillastouroperator #emmavillas #villaAfroditeCapri #suppliedby

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Belen Rodriguez dimagrita troppo? La foto che fa preoccupare

belen rodriguez

Ecco un’altra immagine che sembrerebbe mostrare una Belen Rodriguez particolarmente dimagrita rispetto al passato. Allo stesso tempo, però, va sottolineato come la sua bellezza ed eleganza sia assolutamente fuori discussione. E’ davvero bellissima e sta letteralmente facendo impazzire Capri, l’isola in cui al momento si trova per trascorrere questi ultimi scampoli d’estate.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez sfoggia l’anello del suo ex: ritorno di fiamma?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

𝙽𝚎𝚠 𝚖𝚘𝚘𝚗

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Insomma, se da una parte c’è una seria preoccupazione, almeno da parte di alcuni fan che la seguono da moltissimo tempo, dall’altra parte altri non l’hanno notato e, quindi, almeno per loro, “l’allarme”, se così si può definire, è rientrato.

Impostazioni privacy