Alessia Marcuzzi, la sua posa non convince: i fan non perdonano

Alessia Marcuzzi questa volta non è riuscita a convincere i suoi fan, pubblicando un’immagine che proprio non è piaciuta. Scopriamo insieme il perchè.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi nelle scorse ore ha pubblicato un’immagine sui social network che è stata parecchio derisa da tutti i suoi follower.

A breve la presentatrice televisiva ritornerà finalmente in televisione con la nuova edizione di Temptation Island, per la felicità di tutti gli ammiratori della trasmissione e tanti fan della donna.

Finalmente dunque un atteso ritorno in televisione per la conduttrice del programma che pare che in questa nuova edizione subirà qualche cambiamento.

LEGGI ANCHE —>Temptation Island, l’annuncio di Alessia Marcuzzi fa felici i fan

Sembra infatti che i protagonisti della nuova stagione non saranno vip, ma degli sconosciuti e persone normali che hanno deciso di mettere alla prova le loro relazioni.

La Marcuzzi negli scorsi giorni aveva anche ricevuto un prezioso consiglio dalla presentatrice televisiva Maria De Filippi, che si è voluta assicurare del fatto che la donna fosse pronta a prendere i panni della conduttrice e al tempo stesso anche un po’ psicologa per tutti i partecipanti al format.

La De Filippi inoltre ha anche confessato che preferirebbe che la Marcuzzi indossasse per l’occasione un look un po’ più serio e anche professionale.

Alessia Marcuzzi, l’immagine non convince

Alessia Marcuzzi cambia look

Nelle scorse ore Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un’immagine che non ha convinto particolarmente i suoi follower.

Alessia ha mostrato una foto facente parte di un servizio fotografico sulla spiaggia in cui appare accovacciata sulle sue gambe e sulla sabbia, mostrando in particolare proprio l’estremità inferiore del suo corpo.

LEGGI ANCHE —>“Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno mentito”: nuove ombre

Questa posa però non è particolarmente piaciuta ai suoi fan, che hanno incominciato a deriderla prendendola in giro e dicendo che sembra quasi che stia espletando delle funzioni corporali.

In effetti il modo in cui è accovacciata sembrerebbe rimandare proprio al gesto del fare i propri bisogni e questo dettaglio ai fan non è proprio sfuggito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

 Tantissimi i commenti ricevuti in merito a questo pensiero e a quanto pare dunque una posa che voleva sembrare volutamente sensuale, ha ottenuto l’effetto completamente opposto.

Impostazioni privacy