Home News Valeria Marini come sta? Fan preoccupati per le condizioni di salute

Valeria Marini come sta? Fan preoccupati per le condizioni di salute

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30
CONDIVIDI

Valeria Marini sta facendo preoccupare un po’ tutti i suoi fan. Ma quali sono le sue condizioni di salute? Le indiscrezioni fanno chiarezza.

Valeria Marini

Valeria Marini nell’ultimo periodo è tornata pesantemente sotto la luce dei riflettori e la ribalta. Molto è senza alcun dubbio e inevitabilmente legato alla sua love story con Gianluigi Martino, che, secondo voci e indiscrezioni, sarebbe arrivata ai titoli di coda. Non possono però non finire sotto osservazione le sue condizioni di salute, visto che la showgirl, come tanti altri vip, ha passato qualche giorno di vacanza in Sardegna. E la Costa Smeralda è diventata una sorta di vero e proprio focolaio del Covid-19. C’è qualche  novità su di lei?

LEGGI ANCHE -> Aida Yespica è positiva: anche lei era in vacanza in Sardegna

Valeria Marini, ecco quali sono le sue condizioni di salute

Valeria Marini

La soubrette ha voluto fare chiarezza lei stessa, per mettere a tacere alcuni rumors. Con una breve dichiarazione, rilasciata ai microfoni dell’Adnkronos. la donna ha ammesso di aver fatto il tampone, ma di esser risultata negativa: “Il tampone è stato doloroso. Fortunatamente però il risultato è negativo“. Valeria, nel suo periodo nell’isola ha incontrato sia Flavio Briatore che Federico Fashion Style, ma per sua fortuna non è stata contagiata.

LEGGI ANCHE -> Antonio Banderas è guarito: ecco le condizioni dello spagnolo

Sono tanti comunque i vip che nell’ultimo periodo sono stati sottoposti a controlli. Hanno fatto notizia le tante positività, ma c’è anche chi è risultato negativo. Oltre alla Marini, anche Paolo Bonolis, nonostante abbia avuto contatti con Sinisa Mihajlovic e Flavio Briatore, non ha contratto il Covid-19. La situazione resta comunque molto delicata e complicata ed è per questo che molti personaggi famosi, per tranquillizzare i loro fan, stanno aggiornando costantemente i social per informare sulle loro condizioni di salute. In tempi di pandemia nulla può essere escluso e dato per scontato.