Cristiano Malgioglio, grande novità in arrivo: i fan non vedono l’ora

Cristiano Malgioglio è un personaggio televisivo e del mondo della musica molto amato dal pubblico, che ha annunciato una grande novità. Scopriamone di più.

Cristiano Malgioglio

Giornata molto importante oggi per Cristiano Malgioglio, che ha annunciato sui suoi social una grande novità in arrivo.

Con il suo pubblico Malgioglio ha stabilito un rapporto davvero molto stretto, specialmente grazie all’utilizzo di applicazioni come Instagram, in cui l’uomo è davvero molto attivo pubblicando spesso aggiornamenti del suo quotidiano.

Il suo seguito è riuscito a guadagnarselo negli anni grazie al suo grandissimo talento e anche l’ironia che lo contraddistingue da sempre.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, stupisce i fan: questa non ce l’aspettavamo

Sui social ad esempio l’uomo ha mostrato questa sua incredibile dote quando aveva raccontato di una disavventura avuta con delle oche a cui aveva cercato di dare da mangiare e che hanno improvvisamente deciso di seguirlo e attaccarlo beccandolo anche in più punti.

Questa notizia aveva scatenato l’ilarità di tutto il suo pubblico, ma anche la preoccupazione perché in seguito a quell’incidente si era fatto anche del male ad una gamba e un braccio.

L’uomo aveva anche fatto sorridere quando aveva deciso di pubblicare l’immagine di una simpatica signora anziana che sfoggiava il look copiato da Malgioglio con l’immancabile taglio di capelli e ciuffo bianco, scatenando anche il favore di tutti i fan, facendole anche i suoi complimenti per la scelta.

Cristiano Malgioglio, un’importante novità

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Fonte: Instagram)

Nelle scorse ore Cristiano Malgioglio ha annunciato una importante novità sul suo account ufficiale di Instagram, rendendo felice tutto il suo pubblico.

Malgioglio infatti ha annunciato che finalmente oggi inciderà il suo nuovo singolo, promettendo a tutti i suoi fan una canzone che farà ballare.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, in dolce compagnia: di chi si tratta?

Si tratta dunque di una bellissima notizia e sorpresa per tutti coloro che amano l’artista, che infatti hanno subito commentato la notizia con grande entusiasmo.

 L’uomo inoltre ha anche comunicato che il 15 di settembre da Enrico Papi canterà la canzone e Jerusalema, uno dei singoli più apprezzati da quest’estate 2020, che lo stesso Malgioglio ha lodato più volte anche sul social network.

Impostazioni privacy