Cristiano Malgioglio, una grande passione: ecco di cosa si tratta

Cristiano Malgioglio sui social condivide informazioni della sua vita e del quotidiano mostrando anche le sue passioni, tra cui una. Scopriamola insieme.

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è un personaggio sempre molto apprezzato dal pubblico, per la sua straordinaria simpatia e per il fatto che con loro condivide molto del sua vita e delle passioni.

Sui social infatti spesso e volentieri l’uomo pubblica vari racconti del suo quotidiano, facendo anche alcune confessioni, come ad esempio è accaduto quando ha raccontato di aver ricevuto in dono da un’amica una squisita torta che però purtroppo ha deciso di non assaggiare.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio è di nuovo felice: ecco chi è il suo fidanzato

L’uomo infatti in quest’ultimo periodo di vacanza ha spiegato di essersi lasciato un po’ andare con il cibo, aumentando un po’ di peso e per tale motivo ha deciso di cercare di adottare un’alimentazione più sana per recuperare la sua solita forma.

Ma sui social l’uomo racconta davvero di tutto, come la sua disavventura accaduta mentre stava dando da mangiare a delle oche, che improvvisamente lo hanno attaccato e facendolo cadere anche per terra, e portandolo a farsi male ad una gamba ed un abbraccio.

Cristiano Malgioglio, la passione condivisa con i fan

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Fonte: Instagram dell’uomo)

Oggi Cristiano Malgioglio ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui ha spiegato una sua grande passione.

L’uomo infatti ha voluto condividere con i suoi follower una delle cose che gli piacciono di più, cioè andare in giro per i mercati.

A quanto pare infatti Malgioglio ama particolarmente curiosare tra le bancarelle, mettendole tutte “a soqquadro” come lui stesso ha raccontato nel suo ultimo post.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, il suo outfit fa scatenare i fan: impossibile non notarlo

Malgioglio inoltre ha raccontato di amare particolarmente anche i negozi che vendono frutta, specialmente perché sono luoghi molto colorati.

La sua grande ironia lo ha spinto anche a specificare che detesta le banane e preferisce invece una bella fetta d’anguria, specialmente nel periodo estivo.

 Immediata la reazione di molti fan che hanno smentito quest’ultima dichiarazione dell’uomo, dicendo che in passato durante l’edizione del Grande Fratello vip aveva espresso il suo amore per le banane.

Impostazioni privacy