Cristiano Malgioglio, stupisce i fan: questa non ce l’aspettavamo

Cristiano Malgioglio è un personaggio televisivo molto amato, che piace molto per la sua ironia e per i suoi doppi sensi che suscitano grandi risate.

Cristiano Malgioglio stupisce tutti: "Romina ha sbagliato"

Indubbiamente Cristiano Malgioglio è davvero molto apprezzato da un pubblico molto vasto, in particolare per la sua grande simpatia e ironia, giocando spesso con i doppi sensi come ha fatto di recente sui social.

Si sa però che spesso e volentieri su Instagram ha condiviso vari momenti esilaranti, senza aver paura di mettersi in ridicolo e anzi prendendosi in giro da solo.

Era ad esempio successo quando ha avuto una brutta disavventura con delle oche, quando diversi giorni fa aveva tentato di dargli da mangiare.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, il dettaglio non passa inosservato: i fan apprezzano

Improvvisamente i volatili, senza alcun motivo si sono scagliati contro Malgioglio beccandolo più volte facendogli prendere un bello spavento che lo avevano spinto a scappare, facendosi del male cadendo per terra.

In quell’episodio infatti si era addirittura procurato un po’ di dolore ad una gamba e ad un braccio, ma fortunatamente niente di serio.

L’uomo però ci ha scherzato su e si è mostrato tranquillamente sui social riscuotendo grande successo tra il suo pubblico di fan.

 Cristiano Malgioglio, irresistibile simpatia

Cristiano Malgioglio

Nelle scorse ore Cristiano Malgioglio ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un simpaticissimo post che ha davvero fatto impazzire tutti i suoi fan per via di un doppio senso.

L’uomo infatti ha pubblicato un suo ritratto che lo vede con al braccio un pappagallo e ha scritto le le parole “viva tutti i volatili del mondo. Se dicessi viva tutti gli uccelli del mondo ci sarebbero state delle risate continue”, che hanno fatto davvero molto ridere i suoi follower.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, in dolce compagnia: di chi si tratta?

Immediata infatti la reazione dei fan che hanno subito risposto commentando e mettendogli un numero elevato di like.

 Irresistibile Malgioglio che sa sicuramente come farsi amare dal suo pubblico, con cui condivide davvero tanti momenti della sua vita, riflessioni e anche le sue passioni, come aveva fatto quando ha raccontato del grande amore per i mercatini e le bancarelle di frutta.

Impostazioni privacy