Pierluigi Diaco, dopo Io e Te un gradito ritorno: era “scomparso” da mesi

Pierluigi Diaco dopo la fine anticipata di Io e Te sembra essere pronto per un gradito ritorno che manda i fan al settimo cielo: ecco di che cosa si tratta.

Pierluigi Diaco

Non è stata senz’altro una stagione televisiva semplice per Pierluigi Diaco che, purtroppo, dopo la notizia del mancano rinnovo per la prossima stagione di Io e Te, ha dovuto necessariamente sospeso il programma qualche giorno del previsto a causa della positività da parte di un membro dello staff.

Per questo motivo il conduttore storico della Rai, nonché famoso speaker radiofonico di Rtl 102.5, ha deciso, come aveva promesso, di tornare sui social network.

LEGGI ANCHE -> Dramma Rai, il programma è stato sospeso per sempre

Pierluigi Diaco torna sui social? L’indizio su Instagram

Selvaggia Lucarelli Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco

Il marito di Alessio Orsingher, infatti, aveva deciso di dire addio a tutti i suoi profili fino a quando fosse stato “sotto i riflettori” ma poi, una volta terminato il tutto, avrebbe ripreso in mano anche questo tipo di comunicazione.

Per questo motivo sembra che l’uomo sia tornato, ma allo stesso tempo non ne siamo assolutamente sicuri. Una cosa, però, è certa: su Instagram è spuntato un profilo, contenente una sola immagine e creato da pochissimo, che sembrerebbe essere proprio il suo.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco, brutta notizia per lui: ecco la decisione della Rai

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pierluigi Diaco (@pierdiaco) in data:

Insomma, non ne siamo assolutamente sicuri, tuttavia alcuni indizi sembrano proprio confermare il fatto che questo profilo appartenga proprio al famoso volto televisivo di Rai Uno che abbiamo apprezzato per due stagioni al timone del programma dei sentimenti.

Il primo è il fatto che sembrerebbe essere stato creato da poco, circa 6 ore prima di quando scriviamo questo articolo; il secondo è, invece, il nome profilo ufficiale, pierdiaco, che è esattamente identico rispetto a quello che aveva precedentemente.

Tutto, di conseguenza, lascia intendere che sia finalmente tornato: sarà davvero così? Nelle prossime ore ne sapremo di certo di più.

Impostazioni privacy