Cristiano Malgioglio, il look copiato fa impazzire i fan

Re indiscusso dei social è Cristiano Malgioglio, che delizia ogni giorno i suoi follower con immagini simpatiche e ironiche che fanno sempre sorridere.

Cristiano Malgioglio quarantena in solitudine

Specialmente nell’ultimo periodo Cristiano Malgioglio ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram numerosi post, sempre tanto apprezzati dal suo pubblico di follower tra cui uno recentissimo che ha fatto tanto sorridere.

Anche negli scorsi giorni però Malgioglio aveva postato delle immagini molto particolari in cui lo si vedeva alle prese con delle oche.

L’uomo infatti si era fatto riprendere in un piccolo video mentre dava da mangiare ai volatili, che però improvvisamente e senza alcuna spiegazione si sono rivoltati contro Malgioglio e hanno iniziato ad attaccarlo.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, i fan non riescono a credere ai loro occhi

Spaventato dalla reazione delle oche, di colpo inferocite senza alcun motivo, Malgioglio ha tentato la fuga purtroppo, però facendo una rovinosa caduta in cui si è fatto anche male ad una gamba e ad un braccio.

Già tale post aveva conquistato tutti e fatto molto sorridere i suoi fan, anche se comunque preoccupati per la salute del divo della tv.

Cristiano Malgioglio, la somiglianza è impressionante

Cristiano Malgioglio paura di uscire

Anche oggi Cristiano Malgioglio ha deciso di deliziare i suoi follower postando un’immagine molto particolare, che mostra una simpatica anziana signora che ha il suo stesso taglio di capelli e l’immancabile ciuffo bianco che caratterizza l’uomo.

Pubblicando la foto di questa signora con il look simile a Malgioglio, l’artista ha ancora una volta ha dimostrato di avere una grande ironia, apprezzatissima da tutti i suoi fan che sono corsi a commentare immediatamente il suo post.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, la sua ricetta conquista il web

Come descrizione dell’immagine Malgioglio ha anche voluto scrivere che non si sarebbe mai aspettato che anche una donna copiasse il suo intramontabile stile.

 L’uomo ha inoltre aggiunto che l’anziana signora con questo look di capelli appare davvero meravigliosa, complimentandosi sinceramente con lei.

Sono letteralmente piovuti numerosi consensi anche dai suoi follower, che hanno commentato con grande positività e parole di stima la scelta così azzardata della donna, che è davvero la copia al femminile di Cristiano.

Impostazioni privacy