Cristiano Malgioglio, in dolce compagnia: di chi si tratta?

Cristiano Malgioglio ha passato un periodo molto piacevole in vacanza, che è stato reso magico anche grazie ad una giusta compagnia. Scopriamone di più.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Fonte: Instagram)

Cristiano Malgioglio ha pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha raccontato di aver passato una vacanza in dolce compagnia.

Nell’ultimo periodo si è molto parlato della sua nuova storia d’amore con un fidanzato misterioso, un uomo che vive a Istanbul.

Purtroppo riguardo a questa persona misteriosa non si hanno molte notizie, poiché Malgioglio cerca di mantenere il più possibile la sua privacy, ma ha dichiarato al settimanale Gente di essere davvero molto felice e innamorato.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, smentisce la crisi: ecco come va con il fidanzato

Dell’uomo si sa soltanto che ha 39 anni e il paese di origine, nonché il fatto che a quanto pare sia davvero molto bello, a giudicare dalle parole dichiarate proprio dello stesso Malgioglio.

Tutti i fan dell’uomo si sono detti molto felici per questa sua situazione sentimentale positiva, augurandogli davvero il meglio.

Cristiano Malgioglio, la vacanza in compagnia

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Fonte: Instagram)

A quanto fare per Cristiano Malgioglio è davvero finito il momento della vacanza, passata quest’anno in Puglia e precisamente in Salento.

L’uomo ha raccontato di essersi trovato davvero molto bene in questa terra, che lui ama molto e ne ha parlato abbondantemente nei suoi social in tutto questo ultimo periodo.

LEGGI ANCHE —>Cristiano Malgioglio, dice la sua: i fan compiaciuti concordano con lui

Nelle scorse ore invece Malgioglio ha pubblicato un post in cui ha raccontato di quanto sia stata davvero importante per questo suo soggiorno in Puglia la presenza della compagnia giusta, che ha definito essere stata davvero meravigliosa.

Malgioglio non ha mai rivelato se in questo ultimo periodo il suo compagno abbia trascorso del tempo in vacanza con lui, ma più volte si è riferito spesso alla compagnia che ha avuto di vari suoi amici che sono andati a trovarlo.

 “Non bastano parole, quando qualcuno ti fa anche sorridere. Non è un dono di tutti”, queste sono state le parole dichiarate da Malgioglio nel post su Instagram, raccontando come di fatto abbia avuto sempre al suo fianco le persone giuste, che hanno reso questa esperienza pugliese indimenticabile.

Impostazioni privacy