Belen Rodriguez, un retroscena è legato al suo matrimonio: cosa è successo

Fare un tuffo nel passato per Belen Rodriguez non è sempre semplice. Ecco infatti un retroscena che riguarda il suo matrimonio.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è senza alcun dubbio una delle showgirl più note e famose. L’argentina in quest’estate ha fatto parlare molto di sé per la sua vita privata. La rottura con Stefano de Martino non può ovviamente aver lasciato indifferenti i suoi fan e il mondo del web. Ed ecco che, proprio dal matrimonio con l’ex protagonista di ‘Amici’, arriva un retroscena molto particolare e che forse davvero in pochi sapevano. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, Antonino e la foto compromettente : flirt confermato

Belen Rodriguez, il retroscena legato al suo passato: c’entra il matrimonio

Belen Rodriguez

Proprio il giorno delle nozze tra Belen e Stefano è accaduto un doloroso episodio che ha segnata molto la famosa modella. A rivelare il tutto è stato suo fratello Jeremias Rodriguez. In un momento che sarebbe dovuto essere felice e di festa per tutta la famiglia e per tutti gli invitati alla cerimonia, è stato oscurato dal dolore. Infatti, in concomitanza con la celebrazione delle nozze, si è spento l’amato nonno, a cui la Rodriguez era molto legata.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, quanto scoperto era veramente impensabile

Il racconto è stato comunque fatto dal ragazzo durante la sua avventura al ‘Grande Fratello Vip’. Visibilmente commosso ed emozionato, il ragazzo ha raccontato come, verso la mezzanotte, conclusosi il matrimonio e la cerimonia, è arrivata la drammatica telefonata in cui si annunciava la morte dell’uomo, che era da tempo malato di cancro. Secondo quanto detto dal buon Jeremias, il nonno ha voluto aspettare che la sua amata nipote fosse felice, in modo da poter raggiungere in cielo sua moglie, deceduta qualche tempo prima. Insomma, un retroscena che in pochi conoscevano e che ha davvero colpito e toccato tutti. Un ricordo che, nonostante tutto, Belen si porterà nel cuore.

Impostazioni privacy