Lutto per un calciatore dellI’Inter: la sua commozione

Lutto per un calciatore dell’Inter. Il dolore e la commozione del giocatore sono state manifestate con un post sui social network.

Lutto calciatore inter

Grave lutto e grande dolore per un calciatore dell’Inter. Antonio Candreva ha infatti perso il suo amato papà. L’uomo era malato da diverso tempo e oggi ha messo fine alla sua agonia. A ricordarlo è stato l’esterno nerazzurro con un lungo post su Instagram, con delle parole davvero molto belle e toccanti, che hanno commosso il web e tutti i suoi fan. Insomma, un ricordo tanto lucido quanto commosso quello dell’ex Lazio e Juventus.

LEGGI ANCHE -> Cinema in lutto, morto l’attore di Black Panter: aveva 42 anni

Lutto per un calciatore dell’Inter, il suo grande dolore

Lutto

L’annuncio della malattia del padre di Candreva era arrivata sempre attraverso i social, ma stavolta con una diretta sul profilo del jolly dei meneghini: “Come chi mi conosce sa molto bene, io solitamente non parlo molto della mia vita privata. Però una cosa questa volta la voglio dire: mio padre da un anno sta combattendo contro un brutto male e quindi in questo momento, anche se non fisicamente, gli sono vicino e lo abbraccio”. Frasi che testimoniano il forte legame che c’era tra i due.

LEGGI ANCHE -> Valerio Staffelli in lutto: il grande dolore dell’inviato di Striscia La Notizia

Il calciatore oggi per omaggiare e ricordare suo padre si è limitato a davvero pochissime parole, che però spiegano e testimoniano fin troppo bene il suo dolore e il momento che sta attraversando: “Ti porterò sempre con me. Ciao pa“. Il tutto che accompagna una foto dei due in bianco e nero. Tanti ovviamente i messaggi di vicinanza, di cordoglio e di affetto arrivati da tifosi dell’Inter, ma non solo. Le sue parole e la sua immagine hanno toccato il mondo dei social, troppo spesso lontano dalla realtà e dalla vita quotidiana.

https://www.instagram.com/p/CEjT9Jtj6AU/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy