Jeremias Rodriguez nuova fidanzata: è ufficiale, non si nasconde più

Jeremias Rodriguez sempre più sotto la luce dei riflettori. Il nuovo amore per l’argentino ora è anche ufficiale: chi è la sua dolce metà?

jeremias rodriguez

Jeremias Rodriguez in questo momento è sempre più sotto la luce dei riflettori e della ribalta. L’argentino si è ovviamente schierata a favore di sua sorella Belen all’interno della querelle con Stefano De Martino. Una rottura tra i due che ancora fa discutere e non poco. Anche la vita privata e sentimentale del fidanzato però ha molto da raccontare. Il nuovo amore per lui è oramai diventato un qualcosa di ufficiale. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Jeremias Rodriguez, addio al passato

Jeremias Rodriguez, ecco chi è la sua nuova fidanzata

Insomma, ora è ufficiale. Il buon Jeremias è di nuovo innamorato. Le indiscrezioni erano già filtrate negli scorsi giorni, ma adesso tutto è stato confermato. Una conferma che è arrivata, come sempre accade in questi casi, sui social network. Lo scatto è arrivato sul profilo Instagram del sudamericano e che è diventato a dir poco virale, come dimostrato dagli oltre 32mila mi piace. Ma chi è la sua nuova fidanzata? Le curiosità dei suoi fan sono state finalmente soddisfatte.

https://www.instagram.com/p/CCl7xdioVae/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Jeremias Rodriguez contro Stefano De Martino

Il nome della nuove dolce metà del fratello di Belen è Deborah Togni. Su di lei però si sa davvero molto poco. Nata e cresciuta a Milano, di professione fa l’assistente di volo. Tra i due, che negli scorsi giorni si sono concessi una breve vacanza sul lago di Garda, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia è nata grazie allo zampino di amici in comune e ora vuole godersi questa nuova avventura, sperando che le cose possano andare per il meglio. Insomma, il passato è stato messo definitivamente alle spalle. Jeremias ora ha ritrovato l’amore e il sorriso. In casa Rodriguez qualcosa forse sta cambiando.

Impostazioni privacy