Stefano De Martino e Belen: Maria De Filippi rivela la verità sulla loro rottura

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, Maria De Filippi rivela retroscena sorprendenti sulla loro rottura e fa una previsione sulla loro storia.

Stefano De Martino Belen
Stefano De Martino e Belen

La storia di Stefano De Martino e Belen Rodriguez è la più chiacchierata dell’estate; tra i vari personaggi che hanno detto la loro c’è anche Maria De Filippi. La donna è molto amica di Stefano ed è stata un po’ “la madrina” del loro amore: è stata lei, infatti, una delle prime a scoprire che Belen e il ballerino si erano innamorati, proprio dietro le quinte di Amici.

La De Filippi ha confessato al settimanale Gente di conoscere molto bene De Martino e di averlo incontrato recentemente. La donna ha rivelato un retroscena sulla rottura tra lui e la Rodriguez che ha sorpreso tutti, spingendosi anche nel fare una previsione riguardo la loro storia.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino ancora nei pensieri di Belen? La storia fa riflettere

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, Maria De Filippi e la rivelazione inaspettata

Stefano De Martino Belen
Maria De Filippi parla di Stefano De Martino e Belen

La conduttrice di Amici conosce molto bene l’ex ballerino, che è cresciuto lavorativamente, e non solo, sotto la sua “ala protettiva”. Maria ha confessato a Gente di aver incontrato recentemente Stefano e di aver intuito subito che “ne avrebbe combinata una delle sue”.

“Stefano è un ragazzo molto particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…ha dichiarato la De Filippi parlando di De Martino. Lei conosce molto bene sia lui che Belen, che considera un po’ una che “sa emozionarsi sempre, è rimasta un po’ bambina nel cuore”.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, un dubbio su Belen lo assale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Meditading near the sea @zalando_man #zalandostyle #ad

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Come finirà la loro storia secondo Maria? Dato che ha visto nascere e crescere il loro amore, il suo parere è più che fondato. Secondo lei Stefano è un uomo che sa farsi perdonare sempre e non esclude che tra lui e la Rodriguez ci possa essere un ritorno di fiamma: sarà davvero così? Per il momento il rapporto tra i coniugi sembra essere totalmente congelato, vedremo cosa accadrà verso la fine dell’estate.

Impostazioni privacy