Belen Rodriguez, quanto scoperto era veramente impensabile

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, spunta l’ex fidanzata della nuova fiamma della showgirl: da quanto dura il loro flirt?

Belen Rodriguez Antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese continuano a far parlare di loro: dopo il loro bacio paparazzato in quel di Milano, spunta anche l’ex ragazza dell’hair stylist che ha fatto una dichiarazione interessante a Very Inutile People.

Dopo varie indiscrezioni sul nuovo amore di Belen è spuntata la foto “incriminante” con il 26enne. All’inizio dell’estate pare che la Rodriguez abbia avuto, invece, una breve storia con l’imprenditore campano Gianluca Antinolfi, con il quale ha passato qualche giorno di fuoco a Capri.

Tresferitasi a Ibiza il flirt con il ragazzo napoletano sembra essere tramontato. Ecco che qualche giorno fa è spuntata la foto della nuova fiamma di Belen: l’hais stylist di Milano, Antonino.

LEGGI ANCHE -> Belen e Antonino, il flirt è confermato: la foto del bacio

Belen Rodriguez e Antonino, parla l’ex fidanzata

Belen Rodriguez Antonino
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

I due si sono conosciuti a Milano grazie ad amici in comune, in un locale e ora stanno approfondendo la loro conoscenza a Ibiza, dove Belen sta passando la maggior parte della sua estate. E’ stato il settimanale Vero a paparazzare il bacio tra la showgirl e Antonino; ma ora sono arrivate le dichiarazioni dell’ex fidanzata del ragazzo.

Si tratta di Chiara, una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo e delle celebrità, che è stata intervistata da Very Inutile People: “Tra me e Anto è finita mesi e mesi fa. Ovvio che non è piacevole aprire Instagram e ritrovarsi 1800 foto e articoli che lo ritraggono con qualcun altro. Questo in una situazione normale non accadrebbe e dopo una rottura dà parecchio fastidio, ma non posso prendermela con Instagram – ha detto l’ex fidanzata di Antonino – er il resto vi assicuro che sono così fiera della persona che sono che non mi sento da meno a nessuno. Ognuno di noi è unico e speciale a modo suo, non scordatevelo mai” queste le parole di Chiara in merito alla relazione del suo ex con la bella Rodriguez.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez furiosa sui social: il figlio non si tocca

Nel frattempo da Belen non arriva alcuna dichiarazione: al momento si trova sull’isola spagnola anche Stefano de Martino, ma fra i due pare ci sia ancora il gelo. Secondo Chi lui sarebbe approdato a Ibiza per passare del tempo con il figlio Santiago, ma anche per riconquistarla ma, al momento, senza successo.

Impostazioni privacy