Tiziano Ferro, il video commuove il web: “Devo dare un senso al dolore”

Tiziano Ferro è ancora afflitto per la perdita del cane Beau: lui e suo marito Victor Allen hanno deciso di compiere un gesto importante per lui.

Tiziano Ferro cane
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro aveva adottato il cane Beau insieme a suo marito solo pochi mesi fa; il dobermann dolcissimo aveva 8 anni e purtroppo, è venuto a mancare a causa di un grave malore. E’ stato colpito da un’emorragia interna che l’ha costretto ad essere operato e purtroppo è morto in seguito a delle complicazioni.

Per Tiziano e il marito Victor è stato un dolore indescrivibile quello che hanno provato per la perdita del loro amato cane e, proprio in suo onore, hanno deciso di compiere un gesto molto importante.

Ferro ha condiviso su Instagram un video particolarmente toccante, che ha commosso tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro, nuovi progetti all’orizzonte per lui

Tiziano Ferro, il video con il cane Jake commuove tutti

Tiziano Ferro cane
Tiziano Ferro e il cane Beau

Il cantante ha subito la perdita dell’amato Beau da pochi giorni e ha deciso di compiere un gesto molto importante per lui e per il suo cane. Oggi Tiziano ha pubblicato su Instagram un bellissimo video che ha commosso il web.

Ferro ha deciso di andare nel canile dove viveva il suo Beau e adottare un suo caro amico: un altro dobermann di 8 anni di nome Jake. Tiziano ha scritto che lui e Victor hanno voluto salvare un altro “angelo”; Jake come Beau è stato ferito “al corpo e al cuore”.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro, la sua più grande passione 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo. Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te…me lo ha detto Beau. — This is the story of how Jake decided he wanted to come home with us @vicallenla Pain and anger will never go away but we needed to make Beau’s departure meaningful and help another angel. Jake is a 8 years old giant, deeply wounded, body and heart. Dear Jake no more shelter for you…Beau told us so! — Esta es la historia de como Jake decidió volver a casa con nosotros. El dolor y la rabia nunca pasarán, pero teníamos que dar sentido a la partida de Beau, y ayudar otro ángel. Jake es un gigante de 8 años, herido en el cuerpo y el alma. Querido Jake, ya nada más perrera para ti…me lo dijo Beau! @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Tiziano Ferro e Victor Allen sono riusciti a malapena a salutare per pochi minuti il loro cane, prima che spirasse a causa di alcune complicazioni, dopo una dura operazione. Beau rimarrà per sempre nei loro cuori e, scrive il cantante, hanno accolto Jake per volere del loro cucciolo.

Impostazioni privacy