Belen Rodriguez, Antonino e la foto compromettente : flirt confermato

Belen Rodriguez e Antonino: il flirt tra la showgirl e l’hair stylist sembra essere confermato da alcune foto compromettenti dei due.

Belen Rodriguez Antonino
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: tra i vari flirt che sono stati attribuiti alla bella argentina in questa calda estate, questo sembra trovare conferma. Già il settimanale Chi aveva lanciato l’indiscrezione sul rapporto fra i due, ma ora le prove sembrano arrivare da alcune foto pubblicate da Vero.

Prima della relazione don Antonino, pare che Belen si fosse avvicinata molto all’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi; una storia durata pochissimo. In seguito, sempre secondo Chi, la bella Rodriguez si sarebbe scambiata dei messaggi con l’attore Michele Morrone.

Belen non riesce proprio a stare lontana dal gossip, o forse è il mondo del gossip che non può fare a meno di lei questa estate: Vero ha paparazzato un bacio tra lei e Antonino.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, la polemica per le vacanze fuori dall’Italia

Belen Rodriguez e Antonino: la foto compromettente

Belen Rodriguez Antonino
Belen Rodriguez (Fonte: Getty Images)

Secondo il comunicato di Vero, riportato da Dagospia, Antonino Spinalbese e Belen si sarebbero incontrati in un locale milanese, per poi passare a mangiare in un noto ristorante argentino. Le immagini mostrano intensi sguardi tra di loro e qualche calda effusione. Pare che Antonino sia poi volato a Ibiza per passare del tempo con la bella Rodriguez.

L’uomo ha 26 anni, 9 anni in meno di Belen, e lavora a Milano come hairstylist nella nota catena Coppola. Pare che fra i due sia scoccata una passione travolgente: cosa ne penserà Stefano De Martino?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, suo figlio seguirà il padre?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Già perché, in tutto questo, anche il marito di Belen è volato a Ibiza per portarle suo figlio Santiago e passare sull’isola qualche giorno di vacanza. In molti hanno creduto in un riavvicinamento o almeno ad un tentativo di riappacificazione. Secondo le indiscrezioni di Chi i due si incontrano solo brevemente grazie al figlio, ma non ci sarebbero segni di un ritorno di fiamma, nonostante le paroli di Maria De Filippi. La conduttrice conosce molto bene Stefano e, intervistata, ha dichiarato che secondo lei sarebbe riuscito a farsi perdonare da Belen: per il momento pare che non sia proprio così.

Impostazioni privacy