Home News Alba Parietti contro Briatore: “Questa volta ha sbagliato”

Alba Parietti contro Briatore: “Questa volta ha sbagliato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:13
CONDIVIDI

Alba Parietti ha voluto parlare di Briatore, suo grande amico, e della bufera che lo vede coinvolto da qualche giorno: ecco cosa ne pensa.

Alba Parietti Briatore
Alba Parietti e Flavio Bruatore

Alba Parietti ha detto la sua sul caso di Briatore: l’imprenditore è suo grande amico da anni e non ha potuto esimersi dal dare un giudizio. Innanzitutto perché la showgirl si è sempre mostrata molto agguerrita, in questi mesi, sul tema Covid, insistendo sempre per la precauzione e il rispetto delle norme di sicurezza.

Alba stessa ha deciso di passare le vacanze, in parte a Ibiza, dove ha una casa di proprietà e in parte in montagna,a Courmayeur, dove ha raggiunto il figlio Francesco Oppini e la fidanzata. La Parietti ha sottolineato di aver rispettato tutte le norme del caso, anche sull’isola spagnola, pur essendosi sottoposta al sierlogico e aver scoperto di possedere gli anticorpi del virus.

Ecco che cosa ha voluto dichiarare sul caso di Briatore la donna.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti in lutto: il saluto doloroso

Alba Parietti parla di Briatore: “Ha sbagliato”

Alba Parietti Briatore
Alba Parietti

La showgirl, anche se molto amica dell’imprenditore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Stampa, in cui non lo difende di certo, anzi. Secondo la Parietti Flavio Briatore non è stato abbastanza prudente, in questo periodo, ponendo il business davanti alla salute: “Ha commesso un errore“.

Ovviamente Alba si riferisce alle animate proteste dell’imprenditore sul tema della chiusura dei locali imposte dal governo. E’ risultato, poi, che il suo noto Billionaire fosse un vero e proprio focolaio della Costa Smeralda, con 60 dipendenti contagiati. Successivamente Briatore è stato ricoverato al San Raffaele di Milano: inizialmente si è parlato di chiari sintomi legati al Covid che lo hanno costretto al ricovero, poi l’ospedale ha comunicato che l’uomo è stato ricoverato per un’altra patologia e poi si è scoperto fosse positivo al tampone.

LEGGI ANCHE -> Come sta Flavio Briatore? Condizioni stabili ma serie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi su @la stampa di [email protected] Minucci

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Alba Parietti ha dichiarato a La Stampa che non è d’accordo con il modo imprudente con il quale ha agito Briatore in vacanza: secondo lei, questa estate, tutti avremmo dovuto agire in maniera particolarmente cauta, cosa che in molti hanno dimenticato. La donna ha portato ad esempio il comportamento di Silvio Berlusconi, anche lui in vacanza in Sardegna: secondo Alba “Il Cavalieri” si sarebbe tenuto lontano dai luoghi affollati. Ovviamente la Parietti ha affermato che, anche se contraria al suo modo di agire, si augura che Briatore guarisca e si rimetta del tutto il prima possibile.