Alba Parietti, cosa sta succedendo tra lei e Eleonora Brigliadori? Gli insulti

Messaggi di insulti e molto altro ancora sono arrivati ad Alba Parietti da parte di Eleonora Brigliadori. Scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Alba Paritetti

La showgirl Alba Parietti sta facendo i conti in queste ultime ore con messaggi di insulti da parte di Eleonora Brigliadori, che sono stati postati sul suo account ufficiale di Instagram.

La Parietti in questi giorni pare abbia deciso di ritornare da Ibiza, dove ha una casa, in anticipo per poter fare il tampone e scoprire se sia o meno positiva al covid 19.

La donna ha deciso di fare questa scelta per tranquillizzare se stessa e tutti quelli che la stavano criticare in questi giorni per la decisione di essere andata in Spagna nonostante la presenza del virus.

LEGGI ANCHE —>Alba Parietti il sogno di ogni uomo: tutti la vogliono, chi la conquisterà?

Molte erano state infatti le polemiche che si erano accese riguardo a tale questione, poiché era stata contestato il fatto che avrebbe potuto scegliere come meta qualcuna italiana e meno pericolosa.

La Parietti comunque ha sempre detto di rispettare tutte le regole che impongono l’uso della mascherina, igienizzare le mani più possibile e il distanziamento sociale e non appena è ritornata in Italia si è subito sottoposta al procedura del tampone come aveva annunciato.

Alba Parietti, le pesanti critiche

Alba Parietti Ezio Bosso
Alba Parietti, il dolore per Ezio Bosso

Nelle ultime ore Eleonora Brigliadori ha avuto un duro scontro nei confronti di Alba Parietti, insultandola pesantemente dopo che la showgirl aveva dichiarato pubblicamente che non aveva incontrato in aeroporto a Malpensa nessuno che facesse controlli per il coronavirus.

Parole davvero pesanti quelle della Brigliadori che l’ha insultata senza filtri, dandole della danneggiata cerebralmente dalla chirurgia estetica e continuando con altri sproloqui anche un po’ troppo volgari.

LEGGI ANCHE —>Alba Parietti, un grande dolore: la sua morte la fa soffrire ancora

La Parietti ha deciso di pubblicare in un due post le parole della Brigliadori, scrivendo come commento che non ha intenzione di querelarla perché è una persona “che ha bisogno di aiuto e mi fa grande compassione e tenerezza” aggiungendo che bisogna trovare qualcuno che si possa occupare di lei e del suo stato mentale fragile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A chi mi chiede cosa penso delle dichiarazioni della Brigliadori , rispondo che provo molta pena da tempo per questa donna, provo dispiacere , amarezza e compassione perché ‘ qualcuno che le vuole bene dovrebbe occuparsi di impedirle di sproloquiare e occuparsi del suo fragile stato mentale. La conosco da 40 anni , non agirò per vie legali , ne risponderò perché ‘ provo disagio per lei per la volgarità con la quale si esprime su temi delicati , oggi come in passato .Provo imbarazzo nel leggerla e sconcerto , tuttavia e’ una persona che ha bisogno di aiuto e mi fa grande compassione e tenerezza. Non ho niente altro da aggiungere. E’ tutto molto triste e avvilente.

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

 Nel giro di poche ore si è scatenato dunque un vero e proprio putiferio e non si spiega il perché di questo accanimento così feroce da parte della Brigliadori nei confronti della Parietti.

Impostazioni privacy