Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi stanno insieme? Complici anche fuori dalla tv

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi sono fidanzati e stanno insieme? Le foto non mentono: i due sembrano essere davvero molto complici, tra baci e abbracci.

raimondo todaro elisa isoardi
Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi sono fidanzati e stanno insieme? Dopo la fine del suo matrimonio con Francesca Tocca, il famosissimo ballerino di Ballando Con Le Stelle sembrava avere finalmente ritrovato l’amore con Paola Leonetti ma adesso sembra essere tornato nuovamente single.

Allo stesso tempo l’ormai ex conduttrice de La Prova Del Cuoco, invece, dopo la fine del suo grande amore con Matteo Salvini, era stata avvistata con un altro uomo che, tuttavia, sembra essere soltanto un suo grande amico e nulla più.

Adesso nelle immagini che sono state svelate da Oggi sembra proprio che tra i due ci sia, forse, qualcosa in più di una semplice amicizia.

Tra baci sulla guancia, sorrisi e grandi abbracci, i due sembrano essere davvero complici: il loro è un amore che va oltre al rapporto di lavoro? 

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro si leva qualche sassolino dalla scarpa: lo sfogo

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi fidanzati? Complicità anche fuori dalla tv

raimondo todaro
Raimondo Todaro

Al momento non sappiamo se i due abbiano effettivamente una relazione oppure no ma una cosa è certa: dalle immagini in questione sembra proprio che ci sia davvero moltissima complicità.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, nuova fiamma per lei? Ecco cosa lo fa pensare

I due, dunque, sembrano davvero trovarsi a loro agio in maniera molto importante per la gioia di tutti i loro fan e follower che li vorrebbero nuovamente rivedere felici dopo mesi -o anni- in cui il loro cuore sembra avere posto soltanto per una persona: sé stessi.

Staremo a vedere se questo loro rapporto sfocerà in un vero e proprio amore oppure se, invece, al contrario i due stanno semplicemente coltivando una grande e sana amicizia.

Impostazioni privacy