Antonelle Elia e Pietro Delle Piane, i sospetti aumentano: tutta una finta?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane continuano a far discutere, parlare e chiacchierare. Ma che cosa è successo questa volta?

Antonella elia e pietro delle piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono una delle coppie più chiacchierate e discusse dell’ultimo periodo, in particolar modo sul mondo dei social. I due, dopo che la donna è stata al ‘Grande Fratello Vip’, sono stati trai i protagonisti dell’ultima edizione di ‘Temptation Island’. Ed è lì che il rapporto è definitivamente esploso. Ma è davvero così? Su quanto sia realmente accaduto e successo in realtà si stanno diffondendo molti sospetti e molte dicerie. Ma dove sta la verità?

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia al GF vip, ex concorrenti insinuano: “Lei e Signorini erano d’accordo”

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, è tutta una finta?

Pietro Antonella falò

A far riflettere e non poco è il fatto che tra i due, dopo poco tempo, siano arrivati dei segnali di pace, di disgelo, di distensione e di riavvicinamento.  Ed ecco che in molti hanno iniziato a sospettare che in realtà la loro sia stata tutta una farsa e una messa in scena. I due avevano di uscire separati dal reality, visti i fortissimi litigi. Una volta usciti però, in più di un’occasione sono stati pizzicati assieme. La coppia è stata, per esempio, beccata al mare insieme a inizio agosto.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini e Antonella Elia, divertente siparietto su Instagram

Per di più, stando ad alcuni rumors, i due sarebbero in vacanza al Domina Hotel di Santa Flavia, che si trova vicino a Palermo. Insomma, difficile sapere dove sia la verità. I dubbi però sono davvero tanti. Non resta dunque che attendere e aspettare come si evolverà questa situazione, che sembra sempre più somigliare a una sorta di vera e propria sit-com. La sensazione è comunque che prima o poi la verità verrà a galla. Ma quale sarà? Difficile, quantomeno al momento, dirlo con assoluta certezza.

Impostazioni privacy