Home News Albano e Loredana Lecciso verso le nozze: come la prende Romina?

Albano e Loredana Lecciso verso le nozze: come la prende Romina?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:26
CONDIVIDI

Albano e Loredana Lecciso sembrano essere pronti per le nozze. Ma come reagirà Romina Power? Ecco tutte le indiscrezioni e voci.

Albano e Loredana Lecciso matrimonio

Albano e Loredana Lecciso sono sempre sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il loro rapporto è stato fatto di molti alti e bassi, di riavvicinamenti e allontanamenti continui. Ora però, visto quanto successo nel periodo di quarantena, tra i due pare essere finalmente tornato il sereno. In molti hanno parlato, senza troppi fronzoli e giri di parole, di un vero e proprio ritorno di fiamma. Ma dove sta la verità in questo caso?

LEGGI ANCHE -> Albano, quella volta che ha sfidato suo padre Carmelo: come è andata?

Albano e Loredana Lecciso, ecco la reazione di Romina Power al loro matrimonio

Albano Lecciso matrimonio

Fatto sta che i due sembrerebbero davvero essere a un passo dal matrimonio. Il fatidico sì che ufficializzerebbe e cristallizzerebbe la loro unione, tanto particolare quanto comunque vera. A mettersi di traverso però ci sarebbe i figli del cantante, non proprio felici di questa possibile scelta e decisione. La domanda però che tutti finiscono per porgersi e per farsi e inevitabilmente soltanto una: come potrebbe reagire Romina Power? La curiosità non può non farla da padrone in questo caso.

LEGGI ANCHE -> Romina Power e Loredana Lecciso a cena insieme: hanno fatto pace?

Al di là dei tanti chiacchiericci sul rapporto tra le due donne, la cantante pare aver dato la sua benedizione a queste nozze. A raccontare i dettagli è stato il settimanale ‘Nuovo’. Il tutto sarebbe avvenuto in una cena, che ha rappresentato in una sorta di vera e propria rimpatriata familiare.  In questo contesto  sarebbe stata d superata l’antipatica situazione, che si verifica spesso, secondo cui la nuova partner di un uomo viene costantemente e fastidiosamente paragonata alla sua ex. Insomma, Romina sembra aver accettato il matrimonio tra Albano e Loredana. Un lieto evento che potrebbe sancire la definitiva tregua.