Alfonso Signorini e Antonella Elia, divertente siparietto su Instagram

Alfonso Signorini ed Antonella Elia sono stati protagonisti di un siparietto davvero molto divertente per pubblicizzare il Grande Fratello Vip: il video.

alfonso signorini antonella elia
Alfonso Signorini e Antonella Elia

Alfonso Signorini ed Antonella Elia sono stati i protagonisti di un divertente siparietto in mezzo alle montagne per cercare di sponsorizzare e pubblicizzare la nuova edizione del Grande Fratello Vip che prenderà il via il prossimo 14 settembre 2020.

C’è davvero grandissima attesa riguardo al cast del nuovo reality show di Canale 5 che, dopo l’enorme successo dell’anno scorso, è stato riproposto sostanzialmente con la stessa squadra: Alfonso Signorini alla conduzione, mentre seduti sulle poltrone degli opinionisti ci saranno Pupo (confermatissimo dopo gli apprezzamenti dell’anno scorso), mentre al posto di Wanda Nara ci sarà Antonella Elia, reduce non solo dal Gf Vip dell’anno scorso dove è stata una delle protagoniste assolute (soprattutto per la vicenda legata a Pietro Delle Piane, che poi ha portato avanti a Temptation Island).

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, arriva l’ennesimo rifiuto: Alfonso Signorini trema

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Alfonso Signorini e Antonella Elia, siparietto per il grande Fratello Vip

alfonso signorini
Grande Fratello vip Coronavirus

Insomma, sembra proprio che sarà un Grande Fratello Vip davvero  assolutamente scoppiettante non solo per il cast, che ha tutta l’aria, stando ai rumor, di essere davvero stellare, ma anche e soprattutto per gli opinionisti che non sembrano proprio avere peli sulla lingua e sicuramente non li avranno.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia di nuovo al GF vip? Nuovo ruolo per lei: ecco chi ha sostituito

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

In questi divertenti siparietti che sono stati girati in montagna in quella che ha tutta l’aria di essere una vera e propria vacanza tra i tre protagonisti in studio, si vede come la squadra sia già affiata e prontissima per iniziare. Manca pochissimo.

Impostazioni privacy