Andrea Denver è tornato single? La sua verità

Andrea Denver è tornato a parlare della sua situazione sentimentale. L’ex gieffino è tornato a essere single? Le sue parole.

Andrea Denver

Andrea Denver è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, vinta da Paola Di Benedetto. A far chiacchierare è stato soprattutto il suo rapporto particolare con Adriana Volpe, che ha portato anche ad alcune reazioni di Roberto Parli, marito della conduttrice. Il modello però ha sempre avuto una vita sentimentale molto chiacchierata. Ma come vanno le cose per lui? A fare chiarezza una volta per tutte è stato il diretto interessato.

LEGGI ANCHE -> Pietro Delle Piane contro Andrea Denver, il commento di Adriana Volpe

Andrea Denver è single? Il modello fa un po’ di chiarezza

Andrea Denver

Il veronese sembrava essere impegnato in una love story con Anna Wolf. Anche nell’esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia il buon Andrea ha parlato molto spesso di lei. La loro storia è sempre apparsa un po’ a rischio ed è per questo che allo stesso ex protagonista del reality è forse apparso giusto mettere qualche puntino sulle i. Va detto che la pandemia ha reso difficile il loro rapporto, viste le difficoltà di incontrarsi. Ma, anche in quest’estate, i due non sono mai stati visti insieme. Anzi, Denver, in vacanza in Sardegna, sarebbe stato avvistato in compagnia dell’influencer Valentina Fradegrada.

LEGGI ANCHE -> Anna Wolf attacca il Gf Vip: “Ecco il video che non hanno mostrato”

Ed ecco che, a conferma del tutto, Andrea Denver, rispondendo ieri alle domande dei suoi fan su Instagram, si è dichiarato perfettamente single. Dunque la relazione è giunta ai titoli di coda. Il nativo di Verona non si è soffermato molto sulla questione e non ha dato spiegazioni sui motivi della rottura. Ciò che è certo è che comunque le indiscrezioni, le voci e le sensazioni sono state confermate dal diretto interessato. E, tra l’altro, senza troppi giri di parole.

 

Impostazioni privacy