Antonella Elia e Pietro Delle Piane, il gelo della donna

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono usciti dall’esperienza a Temptation Island profondamente in crisi e così appaiono ancora immortalati in una foto.

Temptation Island Antonella Pietro
Temptation Island Antonella e Pietro

Coppia molto discussa quella di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che hanno animato molto l’ultima edizione del reality Temptation Island, adesso nuovamente vicini ma distanti allo stesso tempo.

Antonella Elia durante la trasmissione aveva molto sofferto a causa del comportamento del compagno, che aveva rilasciato spiacevoli dichiarazioni nei suoi confronti.

Avevano addirittura animato il web alcune parole dette da Delle Piane nei confronti della donna, sostenendo più volte che lui almeno ha un figlio mentre lei non ha niente.

LEGGI ANCHE —>Antonella Elia e Pietro Delle Piane, è tutto finto? Caos a Temptation Island

Un fan particolarmente colpito dalle dichiarazioni dell’uomo aveva addirittura deciso di andare sulla pagina di Wikipedia di Delle Piane e modificarla completamente nel contenuto, stravolgendo il nome e aggiungendo alcuni altri commenti alla biografia.

Questa bravata aveva suscitato l’ilarità del web, anche se prontamente è stata intercettata e ripristinata nei contenuti precedenti.

L’uomo inoltre era stato colto dalle telecamere della trasmissione mentre baciava la tentatrice Beatrice, tradendo di fatto la Elia.

La storia d’amore con Antonella dunque è stata tutta un susseguirsi di insulti, battibecchi e dispiaceri, che si sono conclusi con la separazione durante il falò di confronto.

Antonella Elia e Pietro delle Piane, la distanza di lei

Antonella Pietro falò

Tra Antonella Elia e Pietro delle Piane le cose sembravano mettersi davvero male, ma in realtà i due sono stati paparazzati dal giornale Chi di Alfonso Signorini, che li ha immortalati al mare.

A quanto pare loro due non sono più una coppia ma pare che continuino lo stesso a sentirsi e infatti sono stati proprio colti insieme sul litorale laziale.

LEGGI ANCHE —>Antonella Elia, non è più la stessa: ecco perché

Nelle fotografie la Elia appare poco propensa nei confronti dell’uomo, mentre Delle Piane sembra più disposto ad avvicinarsi a lei.

Al momento dunque non si sa come finirà questa storia e se Delle Piane riuscirà a ritornare nelle grazie dell’Elia, che però a giudicare dalle immagini non sembra far intravedere il suo essere disposta a ritornare tra le braccia dell’uomo.

Impostazioni privacy