Antonella Elia e Pietro Delle Piane, altro segnale di distensione?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane continuano a far parlare di loro. Ma c’è stato davvero un riavvicinamento tra i due? Ecco la situazione.

Antonella elia e pietro delle piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due hanno senza alcun dubbio rappresentato una delle coppie più discusse e chiacchierate dell’ultima edizione di ‘Temptation Island’. La rottura, dopo quanto successo nel reality targato Mediaset, sembrava essere un qualcosa di ormai certo e inevitabile, ma negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare voci e indiscrezioni su un possibile riavvicinamento. Ma dove sta la verità? I dubbi sono davvero ancora molti e inevitabili.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini e Antonella Elia, divertente siparietto su Instagram

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, pace fatta? L’indiscrezione

Temptation Island Antonella Pietro

I due avrebbero trascorso diverse ore assieme e in totale relax in quel di Roma. Una giornata di shopping nella Capitale dunque per i due, che sono apparsi più affiatati e uniti che mai. Le foto, scattate dal noto settimanale ‘Nuovo’, sembrano davvero lasciare poco spazio a dubbi e interpretazioni. Antonella e Pietro sono stati immortalati e paparazzati mano nella mano. La coppia pare essersi davvero riappacificata e riavvicinata, come era già emerso negli scorsi giorni. La Elia pare quindi aver deciso per il perdono e per provare ad andare avanti e a ripartire. Ma quale potrebbe essere l’evoluzione della situazione?

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia, l’ultimo attacco arriva da chi non ti aspetti

La resa dei conti tra i due potrebbe avvenire al ‘Grande Fratello Vip’. La donna infatti, secondo rumors delle ultime settimane, dovrebbe avere il ruolo di opinionista in studio, prendendo il posto di Wanda Nara. Un’idea che potrebbe trasformarsi in realtà. Il mese di settembre quindi sarà anche in questo caso decisivo. Ora non resta che attendere quello che succederà e che accadrà. L’attesa dei telespettatori è davvero tanta e le domande non possono non essere molte.

Impostazioni privacy