Stefano De Martino, i complimenti arrivano da chi non te l’aspetti

Stefano De Martino in maniera totalmente inaspettata ha ricevuto dei bellissimi complimenti da chi meno te lo aspetti: chi glieli ha fatti?

Stefano mamma Belen
Stefano De Martino

Stefano De Martino lo abbiamo visto in tutta la sua bellezza, professionalità e talento al Festival di Castrocaro 2020 in conduzione. Come sappiamo questa edizione, condizionata chiaramente dal virus mondiale e soprattutto da tutte le restrizioni del caso, è stato un grandissimo successo per lui, che per il secondo anno consecutivo è stato scelto come vero e proprio volto di questa importantissima iniziativa canora alla ricerca di giovani talenti della musica italiana.

Un grandissimo della musica, che ha letteralmente fatto la storia della disciplina in Italia, gli ha fatto grandissimi complimenti: stiamo infatti parlando di Renzo Arbore. Ecco che cos’ha detto riguardo all’ex marito di Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino e Belen, continua la vacanza: lo ha perdonato? La frecciata

Stefano De Martino, gli elogi di Renzo Arbore

Stefano De Martino Emma Marrone
Stefano De Martino: riavvicinamento ad Emma Marrone?

Ecco le parole del famosissimo dj, cantante e volto televisivo italiano che, come sappiamo ha avuto nel corso del tempo tantissimo successo e le cui parole, soprattutto quando sono complimenti, non sono mai casuali.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino e Belen: Maria De Filippi rivela la verità sulla loro rottura

Qui dalla mia tournée dove spero un giorno tu mi raggiungerai, un saluto a te e un grande augurio perché noi confidiamo nel tuo talento perché sei una forza nuova finalmente per lo spettacolo italiano.”

Insomma, complimenti non banali e soprattutto ricchi di contenuto quelli nei confronti di un ragazzo che, comunque ancora giovane, è riuscito a trasformarsi diventando un vero e proprio artista a 360 gradi.

Non è soltanto un bel viso oppure un ottimo ballerino: al contrario, nel corso degli anni infatti De Martino è stato in grado di diventare un vero e proprio showman a tutto tondo.

Impostazioni privacy