Renzo Arbore, chi è sua moglie? Il suo più grande rimpianto

Renzo Arbore ha una moglie? L’artista non si è mai sposato e questo è uno dei suoi più grandi rimpianti: le nozze mancate con l’amore della sua vita.

Renzo Arbore moglie
Renzo Arbore

Renzo Arbore non ha mai avuto una moglie, anche se avrebbe voluto sposare l’amore della sua vita: di chi stiamo parlando? Il cantante ha confessato di aver avuto moltissime donne nella sua vita, dimostrando di essere un vero e proprio scapolo incallito.

Tuttavia Arbore ha confessato di avere dei rimpianti riguardo la sua vita: quello di non aver avuto figli e non aver sposato l’unica donna che abbia amato veramente, Mariangela Melato.

Con l’attrice Renzo ha avuto due relazioni importanti, l’ultima del 2007 che si è conclusa perché lei è andata in America, mentre lui era molto preso dal successo televisivo: “Siamo stati lì lì per sposarci...poi la passione andò un po’ scemando e ci siamo allontanati…” ha dichiarato Arbore all’Avvenire.

LEGGI ANCHE -> Renzo Arbore, il messaggio per Mara Venier stupisce tutti

Renzo Arbore, chi è sua moglie? Il suo più grande rimpianto

Renzo Arbore moglie
Renzo Arbore e Mariangela Melato

Purtroppo qualche anno dopo la fine della loro relazione, Mariangela Melato si è ammalata e Arbore le è stato vicino fino alla sua morte, nel 2013. Qualche anno dopo ha raccontato a Mara Venier, a Domenica In di avere dei grandi rimpianti riguardo la sua vita sentimentale e il suo rapporto con l’attrice: “Ho rimandato le cose che avrei dovuto fare, e la persona con cui farle era Mariangela, che un figlio lo voleva”.

Oltre alla storia con la Melato, tuttavia, Renzo ha confessato di aver avuto relazioni con molte altre donne, tra cui Vanna Brosio e la cantante Gabriella Ferri.

LEGGI ANCHE -> Renzo Arbore, un’infanzia travagliata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona estate a tutti! “SORRISI” tutta l’estate! INCESSANTEMENTE! (Renzo Arbore) www.renzoarborechannel.tv

Un post condiviso da Renzo Arbore Official (@renzoarboreofficial) in data:

Un’altra donna importante della sua vita è stata proprio Mara Venier; con lei ha avuto una relazione durata circa 7 anni, dal ’90 al ’97. Con lei Arbore avrebbe potuto avere un figlio: purtroppo la Venier ha avuto un aborto quando era già al quinto mese di gravidanza. Una vita solitaria, dunque, quella di Arbore, che ha avuto tante donne, ma anche molti rimpianti, che non ha avuto timore di confessare negli anni.

Impostazioni privacy