Lorella Cuccarini, cambia lavoro? La decisione sorprende

Il futuro di Lorella Cuccarini è da un bel po’ di tempo argomento di discussione. Ma ci sono delle novità per lei? Ecco le indiscrezioni.

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini è uno di quei personaggi destinati a essere grande protagonista nella prossima stagione televisiva, che prenderà il via dal mese di settembre. Le polemiche legate al suo addio a ‘La Vita in Diretta’, a cui ha voluto rispondere anche Alberto Matano, sembrano comunque ormai un lontano ricordo. La donna pare essere ormai concentrata su quello che sarà il suo futuro dal punto di visto professionale e lavorativo. Ma ci sono delle novità riguardanti proprio quest’ultimo? Le indiscrezioni potrebbero stupire un po’ i telespettatori, sempre molto curiosi.

LEGGI ANCHE -> Casa Lorella Cuccarini, una sorpresa tra le mura: dove vive?

Lorella Cuccarini, novità sul suo futuro? Possibile un cambiamento

Lorella Cuccarini

Mentre fino a un po’ di tempo fa si parlava addirittura di un possibile addio alla Rai, l’idea per lei sembrerebbe esser stato quella di condurre lo ‘Zecchino d’Oro‘, sancendo così la sua permanenza, dopo tanto chiacchiericcio, nella tv di Stato. Ora però per lei sembrerebbero essere in arrivo qualche novità e qualche cambiamento. Ma di che cosa si tratta? A raccontare il tutto è stato ‘Blogo’, secondo cui la Cuccarini potrebbe non essere più al timone della storica kermesse canora per bambini.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, annuncio importante: c’entra suo marito

Tra l’altro sarebbe stata lei stessa a chiedere di non essere menzionata tra i volti della prossima stagione di Rai 1. L’idea potrebbe essere quella di parlare con il direttore di rete Stefano Colletta per avere chiarezza su altri progetti, che magari potrebbero essere più adatti a lei. Le prossime settimane potrebbero essere quelle decisive per capire come potrebbe evolversi la situazione. Non possono essere escluse sorprese e colpi di scena. Dunque non resta che attendere e aspettare quello che succederà.

Impostazioni privacy