Stefano De Martino e Belen, continua la vacanza: lo ha perdonato? La frecciata

Stefano De Martino senza Belen; continua la sua vacanza a Ibiza ma della donna neanche l’ombra: lei non appare pronta a perdonarlo.

Stefano De Martino Belen
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram)

Stefano De Martino e Belen; il conduttore sembra assolutamente sereno mentre si gode i suoi ultimi giorni di vacanza a Ibiza. Secondo alcune indiscrezioni l’uomo era approdato sull’isola per riconquistare la moglie, ma il suo piano non starebbe funzionando.

E’ pur vero che di mezzo c’è il figlio Santiago e, sicuramente, Stefano si è recato sull’isola per passare del tempo con lui senza dover poi affrontare un viaggio per riportarlo alla madre.

Dal profilo Instagram di Stefano sembra proprio che si stia godendo la sua permanenza a Ibiza, tra nuotate nelle acque paradisiache e giri in barca.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno mentito?

Stefano De Martino, Belen non lo perdona

stefano de martino belen rodriguez
Stefano e Belen

A quanto pare la bella Rodriguez non sarebbe disposta, per il momento, a perdonare il suo ex: almeno così pare dalle indiscrezioni riportare da Chi e dall’ultima frecciata che la showgirl ha lanciato sui social.

I più attenti, infatti, hanno notato che qualche giorno fa Belen ha pubblicato una foto su Instagram in cui si vede solo la sua mano, poggiata ad una finestra e hanno colto un messaggio dietro l’immagine, diretto a Stefano. Belen, infatti, indossa in foto l’anello che le ha regalato l’ex Andrea Iannone e non la fede nunziale.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino e Belen, Maria De Filippi svela i retroscena

Ai fan è apparso come una chiara frecciata contro De Martino che pare stia tentando un riavvicinamento nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Se dal punto divista sentimentale la vita di Stefano non sembra andare a gonfie vele, il lato lavorativo sembra funzionare meglio. De Martino, reduce da Made in Sud e dalla conduzione del festivan di Castrocaro, potrebbe affiancare Mara Venier a Domenica In, nella prossima stagione. Niente di certo, la donna ha espresso la sua volontà di avere accanto a lei due co-conduttori o inviati nello show e ha manifestato un apprezzamento nei confronti del talento di Stefano, che lei stima molto.

Impostazioni privacy