Giulia De Lellis ha fatto il tampone: ha i sintomi? Il risultato

Giulia De Lellis ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan. L’influencer è tornata a parlare quindi delle sue condizioni di salute.

Giulia de Lellis

Giulia De Lellis è sempre stata abituata a stare sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Le attenzioni d’altronde sono un qualcosa di normale per l’influencer. L’ultimo periodo per lei è però davvero molto particolare. Il pensiero va irrimediabilmente alla sua rottura con Andrea Damante. La romana però sta facendo chiacchierare per le sue vacanze in Sardegna, con l’isola che è diventato una sorta di vero e proprio focolaio. Ma come sta la fashion blogger?

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, tensione e paura: i fan tremano davvero

Giulia De Lellis, ecco come ha tranquillizzato i fan

Giulia De Lellis

La De Lellis, che in questi giorni ha anche un po’ ironizzato sulla situazione, rivelando una sorta di metodo segreto per evitare di contrarre il virus, ha comunque voluto tranquillizzare tutti i suoi fan, ma forse anche se stessa, facendo il tampone. Qual è stato l’esito? A raccontarlo è stata la stessa Giulia sul suo profilo Instagram: “Scusatemi, sono stata agitatissima e sono sparita. Ho fatto il tampone e tutta quanta una serie di cose. Mi sono sistemata un po’. Fortunatamente, ringraziando Dio, sono risultata negativa, quindi sanissima”. Insomma, un sospiro di sollievo per lei e per chi la segue con grande affetto.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, il corteggiamento arriva da chi proprio non ti aspetti

Ma non è tutto. L’influencer ha anche fatto sapere che in questo momento si trova in un appartamento provvisorio, che ha deciso di far sanificare in modo molto minuzioso. “Per qualche giorno resterò in casa. Voglio stare tranquilla ed evitare di incontrare la mia famiglia, anche perché una serata in un locale, non al Bilionaire, l’ho fatta. D’altronde lo sapete che sono leggermente ipocondriaca“, ha concluso l’influencer. Dunque un po’ di prevenzione da parte della romana.

Impostazioni privacy