Alba Parietti rientra prima dalla Spagna: paura della quarantena per lei

Alba Parietti torna dalla Spagna e fa polemica sulle decisioni del governo: ha paura di non poter lavorare a causa della quarantena dopo il viaggio.

Alba Parietti
Alba Parietti

Alba Parietti non la manda a dire e, contattata da Adnkronos.com, polemizza contro le nuove disposizioni del governo per chi rientra dalle vacanze. La showgirl, infatti, è rientrata prima dalla sua villeggiatura a Ibiza per paura di dover passare un periodo di quarantena e di non poter quindi riprendere subito a lavorare.

La Parietti possiede una casa sull’isola spagnola e vi si è recata, come ogni altra estate, passando qualche settimana di mare con gli amici di sempre.

I casi crescenti in Spagna, Grecia e Croazia negli ultimi tempi, hanno spinto il governo a fare tamponi a tutti quelli che tornano da questi paesi: nel caso anche un solo passeggero dei voli fosse positivo, anche gli altri verrebbero messi in quarantena preventiva. Alba Parietti non è d’accordo e ne ha voluto parlare apertamente all’Adnkronos.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti si schiera con Belen: Stefano de Martino sotto attacco

Alba Parietti torna prima in Italia: paura della quarantena

Alba Parietti

La showgirl ha dichiarato di essere rientrata prima in Italia da Ibiza per paura di essere messa in quarantena, nel caso si fosse trovata in volo con un positivo. Alba ha confessato di trovare queste misure di sicurezza estreme, soprattutto perché lei si è sottoposta all’esame sierologico e ha scoperto di avere gli anticorpi del virus.

Qualcosa non torna per la Parietti, che pensa queste misure possano essere “Un modo per disincentivare il turismo fuori dall’Italia. Alba ha aggiunto che a Ibiza lei è proprietaria di una casa e che le discoteche sono tutte chiuse, quindi ammette di aver passato il tempo solo con gli amici di sempre e rispettando tutte le norme di distanziamento. Fatto sta che la donna ha deciso di rientrare dalla Spagna 15 giorni prima del previsto; ma le vacanze non sono finite per lei.

LEGGI ANCHE -> Cambio di look estremo per Alba Parietti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@courmayeurmontblanc @francesco_oppini_82 e @cristinatomasini aspettatemi …❤️sto arrivando 😊

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Dal suo profilo Instagram veniamo a sapere che Alba sta raggiungendo il figlio, Francesco Oppini, e la fidanzata Francesca Tomasini a Courmayeur.

Impostazioni privacy