Fidanzata Riccardo Zanotti chi è? La verità sulla vita privata del cantante

Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari è fidanzato oppure è single? Ecco che cosa sappiamo sulla vita privata del frontman della band.

riccardo zanotti
Riccardo Zanotti

In molti da sempre si chiedono se Riccardo Zanotti abbia una fidanzata oppure no. Il giovanissimo frontman dei Pinguini Tattici Nucleari, che sono stati una vera e propria rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo 2020 con il brano “Ringo Starr”, ha una vita privata davvero molto riservata dalla quale non sembra proprio emergere assolutamente nulla.

Sappiamo, però, che è stato a Londra per un periodo della propria vita per poi tornare in Italia: è single oppure ha una fidanzata? Ecco che cosa sappiamo a riguardo.

LEGGI ANCHE -> Riccardo Zanotti, chi è? Fidanzata e curiosità sul frontman dei Pinguini

Fidanzata Riccardo Zanotti, è single? Curiosità sul cantante dei Pinguini Tattici Nucleari

Riccardo Zanotti Pinguini Tattici
Riccardo Zanotti Pinguini Tattici

In molti si chiedono se Riccardo Zanotti, che questa sera sarà uno dei componenti della giuria del Festival di Castrocaro 2020, abbia una fidanzata oppure no.

Il frontman, nonché autore dei testi delle canzoni della sua band, I Pinguini Tattici Nucleari, molto probabilmente, almeno fino a prova contraria, è single e non ha una fidanzata, ma non possiamo esserne assolutamente certi poiché a riguardo non ne ha mai parlato.

LEGGI ANCHE -> Riccardo Zanotti Pinguini Tattici Nucleari: “Ecco perché ci chiamiamo così”

Chissà se questa sera, o in qualche altra intervista che siamo sicuri uscirà nei prossimi giorni, avrà modo di parlare svelando magari, tra una canzone e l’altra, qualcosa in più a riguardo: i suoi fan, così come quelli di tutto il resto della band, vogliono sapere tutti i dettagli a riguardo ma lui preferisce godersi la compagnia dei suoi storici amici cercando il successo e concentrandosi sulla musica.

Insomma, Federico Zanotti è fidanzato o single? Staremo a vedere, ma al momento, fino a prova contraria, sembra proprio che l’amore non abbia ancora bussato alla sua porta.

Impostazioni privacy