Alba Parietti in lutto: un addio straziante, l’ultimo saluto

Alba Parietti è in lutto e sta vivendo un dramma tremendo in queste ore: è morta una persona a lei davvero molto cara. L’ultimo saluto su Instagram.

alba parietti
Alba Parietti

Alba Parietti sta vivendo un momento davvero molto difficile in queste ore dal momento che è venuta a mancare una persona davvero molto importante per lei e con cui ha avuto l’opportunità di lavorare: stiamo infatti parlando di Arrigo Levi, un grandissimo giornalista che purtroppo è venuto a mancare nella giornata di ieri.

Ecco l’ultimo saluto della showgirl, conduttrice ed opinionista. Il suo post ha fatto commuovere centinaia e centinaia di persone che hanno avuto l’opportunità di conoscerlo o anche solo leggere qualche suo contenuto sotto qualsiasi forma.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, cosa sta succedendo tra lei e Eleonora Brigliadori? Gli insulti

Alba Parietti, addio: è morto Arrigo Levi

Alba Parietti, gesto inaspettato

Ecco l’ultimo saluto di Alba Parietti ad una persona che, come abbiamo compreso da questo toccante post di saluti, le ha dato davvero moltissimo sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista umano.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti il sogno di ogni uomo: tutti la vogliono, chi la conquisterà?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Apprendo ora con immenso cordoglio e dispiacere della dipartita di uno dei più grandi giornalisti e signori che io abbia mai conosciuto e con cui abbia avuto l’onore e il grande piacere di lavorare. Indimenticabile il suo ricordo, indimenticabile avere condotto con lui un programma. Impagabile essere stata scelta da lui per condividerlo. Grazie di tutto ciò che hai dato Arrigo al mondo del giornalismo alla cultura alla tua grande onestà intellettuale e intelligenza. Con grandissimo dispiacere ti dico Ciao Arrigo e’ stato un privilegio immenso conoscerti e averti avuto come maestro e compagno di lavoro. Con rispetto e affetto reciproco. 🖤🖤🖤🖤#arrigolevi #emozionitv @instarai2

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Insomma, un ultimo ricordo davvero molto affettuoso ed allo stesso tempo toccante che ha fatto commuovere tutti i suoi numerosissimi fan e follower. Un addio davvero doloroso.

Impostazioni privacy