Yari Carrisi ha una nuova fidanzata: cosa ne pensa Romina?

Yari Carrisi ha finalmente ritrovato la felicità e l’amore. Ma qual è il pensiero sulla sua nuova fidanzata di mamma Romina?

romina power e yari carrisi

Yari Carrisi, visto il cognome che porta, è inevitabilmente sempre e comunque sotto la luce riflettori. Ed è proprio questo quello che sta accadendo da un po’ sulla sua vita privata. L’artista si è infatti da poco fidanzato. La sua nuova dolce metà è Thea Crudi, a cui è legato da ormai qualche mese. La donna è una cantante olistica e ha stregato e conquistato il cuore del figlio d’arte. Ma ecco che i suoi fan non possono che farsi una domanda: che ne pensa di lei mamma Romina?

LEGGI ANCHE -> Yari Carrisi sente Ylenia? La rivelazione sulla sorella dopo tanti anni

Yari Carrisi, ecco cosa pensa mamma romina della sua Thea

yari carrisi

Tra l’altro va detto che i due, oltre che dal punto di vista sentimentale, formano una coppia anche da quello artistico. Infatti si stanno esibendo insieme in molti paesi italiani. Dunque per loro questa è un’estate a suon di concerti meditativi e incontri spirituali. La loro unione e complicità non può non colpire e non interessare il mondo del gossip e anche di social network. Un parere importante però, come detto, non può non essere quello di Romina Power.

LEGGI ANCHE -> Yari Carrisi omaggia Romina Power: quella foto sembrava dimenticata

L’italo-americana ne ha parlato in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’ “Per me è un’estate sia dolce che amara. Amara perché da poco mia sorella Taryn ci ha lasciato e mi manca molto, perché era la mia migliore amica. Dolce, perché mio figlio Yari si è fidanzato con un vero e proprio angelo, Thea, e insieme fanno una musica divina“. Insomma, la donna ha dato il suo ok e ha benedetto, ancora una volta, una decisione del suo Yari. Non resta che attendere con andranno le cose tra i due, che sembrano comunque molto innamorati.

Impostazioni privacy