Emma Marrone e Fabio Borriello, retroscena sul loro addio: cosa c’è dietro?

Emma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciati ormai qualche tempo fa, ma per quale motivo? Il retroscena dietro il loro addio, tutta la verità.

emma marrone fabio borriello
Emma Marrone e Fabio Borriello

Tra “Amici” e “Sanremo” la carriera della cantante Emma Marrone è nata e si è evoluta sul piccolo schermo. Tra i grandi riconoscimenti a livello artistico-musicale non mancano però le indiscrezioni sulla vita personale.

Anche la vita privata di Emma rivela intricati retroscena, in particolare il suo rapporto con Fabio Borriello, il quale però è finita per sempre. Come mai?

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone dai colori sgargianti: così non l’avete mai vista

Emma Marrone e Fabio Borriello perché si sono lasciati?

emma marrone lacrime
Emma Marrone in lacrime

Una caratteristica che contraddistingue Emma Marrone è probabilmente la sua sincerità ma al tempo stesso la sua riservatezza. Poche sono le interviste che la cantante ha rilasciato, ma traspaiono sempre in modo chiaro i pensieri di Emma Marrone.

Sul settimanale “Chi” viene fatta alla cantante la domanda sul rapporto con Fabio Borriello e sul termine del loro rapporto. La risposta fa riferimento alle numerose volte in cui la cantante salentina ha concesso una “seconda possibilità” all’ex calciatore.

Innumerevoli sono state le chance che la cantante avrebbe concesso a Borriello, ma arriva un momento in cui un filo si spezza ed è difficile, se non impossibile, da ricongiungere. Attualmente i due non si vedono da molto tempo.

In passato c’è stata una circostanza in cui si auspicava un riavvicinamento tra la cantante e il calciatore, ma si trattava di un falso allarme.

Infatti Emma era uscita assieme a un’amica e a Francesco Scognamiglio. L’amica di Emma, Francesca, vedendo che si stavano spargendo notizie non vere sul ritorno di Borriello, decide di intervenire sui social, ammonendo coloro che stavano diffondendo fake news.

Al momento risulta che i due abbiano deciso di porre fine in modo definitivo alla loro storia d’amore. La speranza è che entrambi possano ricominciare a rimettersi in gioco nuovamente dal punto di vista emotivo con altre persone.

Impostazioni privacy