Yari Carrisi innamorato? Ecco chi è la sua nuova fidanzata

Yari Carrisi sembra aver ritrovato serenità e tranquillità. Il tutto ovviamente è legato alla sua nuova fidanzata. Ma chi è la sua dolce metà?

Daniela D'Urso contro Yari Carrisi

Yari Carrisi è uno dei figli avuti da Albano e Romina Power. L’uomo ha sempre fatto parlare davvero molto di sé, oltre che per le sue doti artistiche, anche per la sua vita sentimentale e amorosa molto travagliata e chiacchierata. Dopo la relazione con Naike Rivelli, nata a Pechino Express, nella vita dell’artista ora sembrerebbe esserci un’altra donna. Ma di chi si tratta? Il tutto è stato ufficializzato sui social network.

LEGGI ANCHE -> Yari Carrisi ha sfidato suo papà Albano? Ecco l’indizio sui social

Yari Carrisi, c’è una donna nella sua vita: ecco di chi si tratta

yari carrisi

Thea Crudi. Questo è il nome della nuova fiamma del buon Yari. Si tratta di una cantante olistica italo-finlandese, con cui condivide la passione per la musica e la meditazione. Maestra di mantra e perforrmer, negli ultimi giorni è stata la stessa donna a mostrarsi sui social con quello che ora pare essere davvero a tutti gli effetti il suo partner. A colpire tra l’altro è un’incredibile somiglianza con sua sorella Cristel. Un qualcosa di cui il mondo dei social non può ovviamente non essersi non accorto.

https://www.instagram.com/p/CC8_PrLILXV/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Yari Carrisi, incredibile rivelazione su sua sorella Ylenia

Negli scatti i due sembrano essere davvero molto innamorati e uniti. Tra l’altro la loro è una coppia anche dal punto di vista artistico, visto che qualche giorno fa si sono esibiti all’Ischia Global Fest e pare abbiano altri incontri ed eventi in cui saranno protagonisti. Insomma, Yari Carrisi pra pare davvero esser ripartito alla grande. La domanda ora è soltanto una: quando ci saranno le classiche presentazione in famiglia? Difficile saperlo, ma molto probabilmente le prossime settimane potrebbero essere quelle decisive per capire come evolverà la loro storia d’amore, che appare comunque ben delineata.

 

Impostazioni privacy