Yari Carrisi omaggia Romina Power: quella foto sembrava dimenticata

Yari Carrisi ha voluto omaggiare con un post Instagram sua mamma Romina Power. Ma ecco che cosa ha fatto il figlio d’arte.

Daniela D'Urso contro Yari Carrisi

Yari Carrisi è uno dei figli di Albano e Romina Power. Quest’ultimo ha un rapporto molto particolare ma forte con i suoi genitori ed è senza alcun dubbio un personaggio molto particolare e originale. Lo dimostra il fatto che negli scorsi giorni abbia ironicamente annunciato di essere alla ricerca di una fidanzata, in quanto questa sarebbe stato un modo per vedere qualcuno in questo lungo e difficile periodo caratterizzato da quarantena e distanziamento sociale. Il giovane musicista però, sul suo profilo Instagram, ha dimostrato di pensare sempre e comunque ai suoi affetti più cari, come appunto mamma e papà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Daniela D’Urso contro Yari Carrisi, lo sfogo: “Sono stanca delle minacce”

Yari Carrisi, un ricordo dedicato a mamma Romina

romina power e yari carrisi

Il buon Yari ha infatti postato un post dedicato a sua madre. Nel video si vede infatti la Power protagonista di un video di un bel po’ di anni fa. Erano gli anni ’60 e Romina è protagonista di una scena di un film. In molti l’hanno immediatamente riconosciuta, perché, nonostante il tempo che passa, l’artista ha mantenuto gli stessi lineamenti estetici e fisionomici. Ed ecco che immediate sono state le reazioni e i commenti di tutti i fan di Carrisi jr.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Yari Carrisi fa un passo indietro: “Non ho minacciato Barbara D’Urso”

“Una bellezza naturale”, “La più bella”, “Fascino, classe ed eleganza innati”, “Semplicemente meravigliosa”: queste alcune delle frasi scritte dai seguaci del musicista. Quest’ultimo ha voluto quindi ricordare la grandezza artistica della mamma.

Un omaggio importante e che ha avuto probabilmente l’obiettivo di mostrare vicinanza e affetto a mamma Romina in un periodo così complicato e difficile dal punto di vista sanitario a causa dell’emergenza globale.

https://www.instagram.com/p/B_vVCBIi8Fx/

Impostazioni privacy