Yari Carrisi non dimentica Ylenia: ecco cosa ricorda di lei

Yari Carrisi sente ancora oggi Ylenia Carrisi, la sorella scomparsa ormai da tantissimi anni? Le parole del fratello riaccendono la speranza dei fan.

Daniela D'Urso contro Yari Carrisi

La scomparsa di Ylenia Carrisi ha lasciato un vuoto davvero molto grande nella mente e nel cuore di tutta la sua famiglia a cominciare da Albano Carrisi e Romina Power, ma anche nei suoi fratelli. 

Su tutti, Yari Carrisi sembra averne sofferto davvero moltissimo tuttavia le sue parole a riguardo sembrano dare una piccola, seppur flebile speranze, riguardo alla ragazza che, lo ricordiamo, purtroppo è scomparsa dal 1994 e, poi, da quel momento non ci sono mai state più indicazioni riguardo a dove si potesse trovare. Tutte le piste, o presunte tali, di fatto si sono rivelate come delle vere e proprie bufale, tutte una ad una totalmente false.

Adesso, però, sembra proprio che l’uomo, che qualche tempo fa era finito su tutte le prime pagine dei giornali a causa di frasi a dir poco terribili riguardo a Barbara D’Urso, ha avuto modo di parlare di questa drammatica vicenda: la sente continuamente?

LEGGI ANCHE -> Yari Carrisi, affronto imperdonabile ad Albano? L’indizio sui social

Yari Carrisi in contatto con Ylenia Carrisi? Novità sulla sorella

ylenia carrisi
Ylenia Carr

Ecco le sue parole che sono finite su Instagram ed hanno fatto letteralmente impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower. Yari, infatti, a differenza di papà Albano e mamma Romina, non ha mai smesso di cercarla e ogni sera, nella sua testa, continua a sentire la sua risata, la sua voce. Insomma, la speranza che sia viva non l’ha mai persa e mai lo farà.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, messaggio d’amore per Ylenia Carrisi: il ricordo fa ancora male

yari messaggio per ylenia
Yari Carrisi e il messaggio su Instagram per Ylenia

“Ho nelle orecchie la sua voce. La sua risata. Quando stava zitta troppo a lungo e alla fine stava partorendo uno scherzo… un’immagine buffa… un racconto comico, una sua improvvisa interpretazione comica di qualcosa che era accaduto… Nulla, o quasi, meritava di essere preso sul serio”.

Insomma, un vero e proprio messaggio commovente che ha fatto commuovere tutti i suoi fan nella speranza che possa essere ritrovata. La speranza, come si suol dire, è l’ultima a morire.

Impostazioni privacy