Nina Moric si scusa per il figlio Carlos: “Parole aggressive”

Nina Moric chiede scusa per il figlio Carlos: la modella ammette di non riconoscere più il ragazzo che ha pronunciato una frase offensiva sui social.

Nina Moric figlio Carlos
Nina Moric e il figlio Carlos

Nina Moric non trova pace: il figlio Carlos, in questi giorni, è sempre nei suoi pensieri e sempre presente sul suo profilo Instagram. La modella oggi, ha voluto scusarsi per una frase pronunciata dal ragazzo, piuttosto offensiva e si giustifica ammettendo di non averlo cresciuto in questa maniera.

Proprio quando sembravano essere tornati una famiglia unita,  la Moric è tornata ad attaccare sui social l’ex Fabrizio Corona, evidentemente scontenta della sua influenza sul figlio Carlos.

Già nei giorni, infatti, scorsi Nina aveva criticato apertamente Corona, che aveva pubblicato una foto del figlio che sponsorizzava un ristorante, accusandolo di considerarlo “una macchina per fare soldi” e di non volergli bene davvero. In seguito aveva anche poco velatamente, pregato il figlio di comportarsi come “sé stesso” senza lasciarsi trasportare.

Carlos, ormai 18enne, è andato a casa del padre per passare qualche giorno con lui e sembra mancare moltissimo a mamma Nina, che gli dedica, sul suo profilo, anche pensieri molto dolci.

LEGGI ANCHE ->

Nina Moric si scusa per le parole offensive del figlio

Nina Moric figlio Carlos
Le storie di Nina Moric per il figlio Carlos

Carlos, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una storia in cui, dopo aver mostrato i suoi allenamenti con i pesi, afferma: “Nella vita ci vuole determinazione…se non avete le palle siete delle ch…e” accomunando l’offensiva parola relativa all’omosessualità con la debolezza.

La Moric si è detta inorridita per le frasi pronunciate dal figlio e ha pubblicato due storie in risposta al suo commento: “Vergognati Carlos per ciò che dici…non trovo parole per l’imbarazzo e il disgusto che provo verso di te – ha scritto Nina – “Chiedo scusa a quanti si sono sentiti, giustamente, offesi ma non è in lui“.

LEGGI ANCHE ->

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PLAY OFF.

Un post condiviso da Carlos Maria Corona (@carlosmariacoronathereal) in data:

La modella ha ammesso di non risconoscere il figlio in questi atteggiamenti aggressivi che sta assumendo negli ultimi tempi; non è così che l’ha educato: “Questa aggressività non ti appartiene, torna ad essere quello che eri” questo l’appello della Moric al figlio, taggato nelle storie. E’ chiaro che la donna non sia contenta della piega che sta prendendo Carlos, neo 18enne: tutta colpa di Fabrizio Corona? Questa volta non l’ha espresso chiaramente, ma in base alle accuse delle ultime settimane, non è strano pensare che ne sia convinta.

Impostazioni privacy