Temptation Island, svelate due nuove coppie: le loro storie d’amore

Temptation Island, altre due coppie sono state presentate: la nuova edizione partirà a metà settembre e già c’è grande attesa.

Temptation Island coppie
Temptation Island, le coppie

Le nuove coppie di Temptation Island sono pronte a partire: fino ad ora ne abbiamo conosciute due. Questa edizione sarà una “Nip”, ovvero contrariamente a quanto era stato comunicato inizialmente, i concorrenti saranno tutti “non famosi”.

Quest’anno c’è stato un cambio: l’edizione di luglio, partita leggermente in ritardo, è stata mista, con due coppie vip e le altre nip. Quella di settembre, di solito riservata ai famosi, vedrà invece la partecipazione di coppie sconosciute al pubblico.

Non per questo le loro storie saranno meno appassionanti: dalle prime presentazioni di Temptation Island, si capisce che la trasmissione riserverà tante sorprese.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, l’annuncio di Alessia Marcuzzi fa felici i fan

Temptation Island, svelate altre due coppie

Temptation Island coppie
Temptation Island, coppie

Dopo le storie di Carlotta e Nello e Nadia e Antonio, le prime due coppie presentate ufficialmente, scopriamo altri 4 concorrenti del docureality.

La prima coppia è quella composta da Gennaro e Anna: è stata la 26enne a scrivere alla trasmissione per capire cosa prova nei confronti del fidanzato. Dopo diversi tira e molla, in cui Anna è sempre apparsa come “la cattiva” è arrivato il momento di capire se si tratta di amore vero tra loro. Gennaro ha anche chiesto alla fidanzata di sposarlo, ma lei ha risposto negativamente, dato che non riesce a sopportare alcuni dei lati caratteriali di lui.

Tra le nuove coppie di Temptation Island ci sono anche Alberto e Speranza, insieme da 16 anni. Nonostante la lunga durata della storia, lui ancora non è convinto di passare la sua vita con lei; d’altro canto la ragazza non si fida di lui, dato che in passato Alberto le ha mentito. Speranza, tuttavia, non era d’accordo nel partecipare al reality, dato che ha paura di perderlo.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, due tentatrici sono positive

La nuova edizioene di Temptation Island andrà in onda dal 14 settembre e sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Lo scorso anno la conduttrice è stata al comando della versione vip del programma, quindi questa è la sua prima esperienza con le coppie “sconosciute”.

Impostazioni privacy