Temptation Island, Ciavy e Valeria tornano insieme? La verità

Ciavy e Valeria sono stati due dei grandi protagonisti dell’ultima edizione di ‘Temptation Island’. Ma come vanno ora le cose tra i due?

Valeria Ciavy Temptation Island

Pur essendosi conclusa da un po’ di giorni, l’ultima edizione di ‘Temptation Island’ continua a far discutere, parlare e chiacchierare. Tra le coppie maggiormente protagoniste c’è stata senza alcun dubbio quella formata da Ciavy e Valeria. La loro discussione al falò di confronto ha causato numerose reazioni, in primis sui social network. Ma come vanno ora le cose tra i due? Le indiscrezioni continuano a incuriosire i telespettatori del format targato Mediaset.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, terza puntata: scenate troppo violente in prima serata?

‘Temptation Island’, che succede tra Ciavy e Valeria? L’indiscrezione

Ciavy e Valeria

Negli scorsi giorni si è parlato di un possibile avvistamento dei due assieme. Ed ecco che le voci e i rumors su un possibile e probabile ritorno di fiamma hanno iniziato a circolare. in primis sul mondo del web. La stessa ragazza, intervistata da Filippo Bisciglia, ha ammesso senza alcun tipo di problema e senza troppi giri di parole, di questo incontro. Ma dove sta la verità? Valeria ha ammesso di non essere più innamorata di Ciavy, ma il mistero si infittisce.

LEGGI ANCHE -> ‘Temptation Island’, un noto chitarrista tra i concorrenti?

A continuare a rivelare qualcosa di scottante sui due è stata la nota fashion blogger Deianira Marzano, secondo cui i due sarebbero ritornati insieme. Indizi che forse non fanno una prova, ma che stanno letteralmente scatenando e mandando in visibilio il mondo dei social network. La sensazione è che la telenovela sia ben lontana dall’essere conclusa e che ulteriori colpi di scena potrebbero essere dietro l’angolo. E c’è addirittura chi pensa che i due abbiano in realtà messo in atto una vera e propria montatura. Insomma, Ciavy e Valeria continuano a far parlare di loro e lo faranno ancora per molto tempo.

 

Impostazioni privacy