Temptation Island, incendio nell’hotel: come stanno gli ospiti?

Il resort Is Morus Relais che ospitava Temptation Island purtroppo è stato vittima di un incendio divampato nella notte nell’hotel. Come stanno gli ospiti?

temptation island resort
Temptation Island

Brutta notizia per tutti i fan di Temptation Island che purtroppo hanno ricevuto la notizia dell’incendio che nella notte ha colpito l’Is Morus Relais, il bellissimo resort che ogni anno ospita i concorrenti del docu-reality delle coppie più famoso della tv.

Il tutto è avvenuto intorno alle 5 del mattino quando tutti gli ospiti ovviamente stavano ancora dormendo. Sul luogo sono subito accorsi i pompieri che hanno cercato di domare per ore l’incendio fino ad estinguerlo del tutto.

Gli ospiti che lo frequentavano nel frattempo sono stati fatti evacuare nel più breve tempo possibile mentre i Carabinieri di Pula sono giunti sul luogo per capire ciò che era successo per poi iniziare la indagini.

Ecco che cosa hanno capito dalle prime ricostruzioni fatte dagli inquirenti.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Ciavy e Valeria tornano insieme? La verità

Temptation Island incendio nel resort: a fiamme l’Is Morus Relais

Temptation Island canzoni
Temptation Island, le canzoni

Sembrerebbe che, come riporta lanostratv, l’incendio non avrebbe causato né vittime né tanto meno infortunati o persone ferite o intossicate ma, per sicurezza, soltanto una persona è stata portata in ospedale per ulteriori accertamenti.

LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro, dopo Temptation Island è pronta per un altro reality: la verità

La direzione dell’hotel fa chiarezza sul fatto che non ci saranno cambiamenti né tanto meno disagi ma, comunque, i fan sono preoccupati per il fatto che l’edizione Vip di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi sia a serio rischio.

Al momento non sappiamo se questo possibile rumor sia vero oppure no, dal momento che non si conosce nemmeno con assoluta certezza quale sia stata la causa dell’incendio che ha svegliato di soprassalto tutti i villeggianti. Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno aggiornamenti in tal senso.

Impostazioni privacy