Temptation Island, l’annuncio di Alessia Marcuzzi fa felici i fan

Alessia Marcuzzi condurrà la nuova edizione di ‘Temptation Island’. Ma quando partirà il viaggio nei sentimenti? Ad annunciarlo la conduttrice.

Alessia Marcuzzi

Sembra essere tutto pronto per la nuova edizione di ‘Temptation Island’. Al timone ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi. La conduttrice quindi, dopo la conduzione di Filippo Bisciglia, guiderà il viaggio nei sentimenti di alcune coppie, che saranno grandi protagoniste e attorno a cui ruoterà il tutto. Ma quando prenderà il via il programma targato Mediaset? Ad annunciarlo e ufficializzarlo è stata la stessa presentatrice, rispondendo alle curiosità di tutti i telespettatori, ansiosi di sapere qualcosa in più.

LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro, la confessione sui figli: la reazione dopo Temptation Island

‘Temptation Island’, ecco quando si parte: l’annuncio di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

La soubrette, che ha passato un’estate sotto i riflettori e la luce della ribalta per svariati e infiniti motivi, ne ha parlato in un’intervista rilasciata e concessa ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoniì. Le sue parole hanno lasciato poco spazio a dubbi e interpretazioni: “Temptation Island’ ripartirà dal 9 settembre. Guardare il programma e capire come nascono certe dinamiche di coppia è terapeutico anche per chi lo conduce”. Insomma, il conto alla rovescia sta davvero per finire e per terminare.

LEGGI ANCHE -> Nathaly Caldonazzo, dopo Temptation Island ha ritrovato la pace

La differenza rispetto all’anno passato è rappresentata dal fatto che questa volta la Marcuzzi condurrà l’edizione Nip e non quella Vip. Un cambiamento che pare sia stato voluto e ideato da Maria De Filippi. D’altronde va ricordato che il format è creato dalla Fascino, di proprietà della stessa storica conduttrice. Dunque la decisione è stata presa e la data è stata fissata e ufficializzata. Ora non resta che attendere quali saranno le coppie ed essere convinti che le sorprese e i colpi di scena non mancheranno nemmeno questa volta. D’altronde è questo che caratterizza ‘Temptation Island’.

Impostazioni privacy