Home News Karina Cascella, che replica a un hater: cosa è successo

Karina Cascella, che replica a un hater: cosa è successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30
CONDIVIDI

Karina Cascella torna grande protagonista sui social network. Ad attirare l’attenzione stavolta è un suo battibecco con un hater. Ma cosa è successo?

Karina Cascella

Karina Cascella è senza alcun dubbio un personaggio che ha sempre fatto del parlare senza troppi giri di parole, fronzoli e peli sulla lingua la sua principale caratteristica. Ed è per questo che ha sempre spaccato e diviso il pubblico da casa e sul web. In attesa di capire se potrà tornare come opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, la donna ha attirato su di sé l’attenzione per quanto successo sui social network. Ma che cosa è capitato?

LEGGI ANCHE -> Karina Cascella su Belen Rodriguez ed il suo l’ex fidanzato: che ne pensa?

Karina Cascella, duello con un hater: ecco che cosa è successo

Karina Cascella

La 40enne è finita nel mirino degli hater per una foto con una sua amica immersa nell’acqua. In molti hanno pensato che si trovasse in Sardegna, al centro di molti contagi in questi ultime settimane, come dimostra anche la positività di Flavio Briatore. “È colpa vostra che avete infettato la Sardegna. Andatevene via“, questo il commento arrivato, che è una vera e propria accusa. La soubrette però si trova in quel di Riccione. Ma qual è stata la sua replica?

LEGGI ANCHE -> Karina Cascella, obiettivo sfumato a un passo dal traguardo: di cosa si tratta?

Siamo arrivati al punto di definire untori le persone che vanno in Sardegna?”, queste le parole della Cascella, che ha comunque spiegato di non essersi mai stata in Sardegna. Inoltre Karina ha voluto ragionare sul fatto che, nelle scorse settimane, si sia più volte parlato di fare le vacanze in Italia, per risollevare l’economia attraverso il turismo: “Avete parlato tanto di vacanze italiane e la gente le ha fatte le vacanze italiane. Adesso quelle che erano persone stupende sono diventate untori?”. Dunque una replica davvero molto pesante.