Karina Cascella, obiettivo sfumato a un passo dal traguardo: di cosa si tratta?

Karina Cascella ha voluto fare una confessione che in molti non si aspettavano. Ma che cosa ha detto? Le sue parole colpiscono tutti.

Karina Cascella

Karina Cascella è senza alcun dubbio una delle opinioniste televisive più note e amate dal grande pubblico. Recentemente è stata lei stessa ad aver spiegato la sua assenza dai salotti di Barbara D’Urso, dov’è sempre stata grande protagonista. La 40enne recentemente ha però fatto una confessione che ha davvero colpito tutti. Ma di che cosa si tratta? Le sue parole non possono certo lasciare indifferenti e non causare delle reazioni.

LEGGI ANCHE -> Karina Cascella, ecco il suo cambio look

Karina Cascella, ecco una sua incredibile confessione

Karina, attraverso il suo profilo Instagram, ha infatti rivelato che, un po’ di tempo fa, aveva iniziato a scrivere un libro. Quest’ultimo era una sorta di vera e propria autobiografia. : “In realtà ero così vicina qualche anno fa, avevo scritto i primi capitoli Perché non l’ho fatto? Non volevo che i miei ricordi diventassero di tutti”. Insomma, la Cascella si è in un certo senso fermata sul più bello per tutelare la sua famiglia e i suoi genitori da eventuali chiacchiericci e voci. Una scelta che non è certo stata frutto di un vizio o di un capriccio.

LEGGI ANCHE -> Karina Cascella, una perdita difficile per lei

D’altronde va ricordato che i suoi genitori purtroppo non ci sono più e quindi l’opinionista tv non avrebbe potuto chiedere loro il parere e il consenso, ” Quindi è soprattutto per questo che ho desistito”, ha spiegato la Cascella sui suoi canali social. Comunque un’idea che potrebbe essere soltanto stata accontanata. Non è detto che il tutto non possa prendere nuovamente corpo. D’altronde Karina Cascella è sempre stata abituata a stupire e a sorprendere. Ora non resta che attendere quello che accadrà e quali saranno i suoi progetti futuri.

Impostazioni privacy