Karina Cascella su Belen Rodriguez ed il suo l’ex fidanzato: che ne pensa?

Karina Cascella ha avuto modo di esprimere la propria opinione riguardo a Belen Rodriguez che tempo fa era stata fotografata insieme al suo ex fidanzato.

Karina Cascella

Karina Cascella ha avuto modo di parlare di Belen Rodriguez ed in particolar modo per alcune foto che, ormai parecchio tempo fa, erano uscite in compagnia dell’ex fidanzato dell’ex concorrente del Grande Fratello nonché opinionista che spesso viene chiamata da Barbara D’Urso in tutti i suoi programmi.

L’ex fidanzato in questione è Salvatore Angelucci che, tuttavia, ha precisato fin dai primi istanti, era ed è ancora oggi un grande amico della showgirl argentina che adesso sembra avere già un nuovo fidanzato dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

Ecco che cos’ha detto comunque a riguardo la Cascella: le sue parole hanno avuto come obiettivo quello, riuscito per altro, di smontare quello che di fatto era un caso che aveva tenuto banco qualche mese fa ma che, di fatto, dopo le sue dichiarazioni, non si può affatto definire tale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Karina Cascella, il suo cambio look divide i follower

Karina Cascella su Belen Rodriguez e Salvatore Angelucci insieme: le sue parole

Belen Rodriguez
Mediaset: Belen al posto di Signorini

Innanzitutto Karina Cascella ha voluto precisare il fatto che, se si tratta del suo “ex fidanzato” e non del suo attuale compagno, un motivo ci sarà ma che di sicuro non va ricercato nella sua amicizia profonda con Belen Rodriguez, la quale è sempre rimasta tale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Karina Cascella, questa volta ha esagerato: la sua risposta non piace

Insomma, la loro è semplicemente una bella amicizia che, nonostante il passare degli anni, è comunque rimasta solida anche se, è giusto precisarlo, la Cascella e Belen non sono amiche né tanto meno si frequentano ma è giusto comunque dire le cose come stanno.

Nel frattempo, però, Salvatore Angelucci si può consolare con la sua bellissima Alessandra Gallocchio, sua fidanzata ormai da qualche tempo, mentre lei con Gianmaria dopo la fine ormai inevitabile del suo matrimonio.

Impostazioni privacy