Amadeus, importante novità sul suo futuro professionale

Amadeus sarà grandissimo protagonista anche nella prossima stagione televisiva. Ed ecco che per lui ci sarà un’importantissima novità.

amadeus

Non solo Sanremo 2021. Il futuro professionale di Amadeus nella prossima stagione potrebbe davvero essere ricco di tantissimi impegni. Il presentatore in questo momento è fortemente e inevitabilmente impegnato con la nuova edizione del Festival, che partirà a marzo e dove ci saranno tante importanti novità. Ma la seconda avventura consecutiva sul palco dell’Ariston sarà solo la ciliegina sulla torta per lui. In che cos’altro sarà impegnato il conduttore? C’è un novità che potrebbe davvero far felici i telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, Amadeus ha tante idee: qual è il suo obiettivo?

Amadeus, pronta una nuova avventura: ecco il suo futuro

Amadeus

A rivelare e riportare quella che potrebbe e dovrebbe essere la nuova avventura dell’emiliano è stato il noto portale ‘Dagospia’. Infatti, secondo quanto raccontato da quest’ultimo, il nativo di Ravenna dovrebbe condurre due puntate in prima serata de ‘I Soliti Ignoti’, programma che presenta da ormai tantissimo tempo. Questo potrebbe senza alcun dubbio esser legato al grande successo ottenuto dal format nel momento del suo ritorno subito dopo il lockdown. Il tutto dovrebbe avvenire di domenica e quindi si creerebbe un sorta di duello a distanza con ‘Live – Non è la D’Urso’.

LEGGI ANCHE -> Amadeus, il suo futuro in Rai è deciso: i piani per il conduttore

Insomma, dopo un meritato periodo di vacanze e di riposo, Amadeus è pronto a tornare alla grande. Ora non resta che attendere se queste indiscrezioni e voci saranno confermate. I palinsesti in casa Rai sarebbero in fase di aggiornamento ed ecco che per il 13 e il 20 settembre potrebbero esserci queste due puntate speciali, che saranno senza alcun dubbio molto attese. Non resta che aspettare un annuncio ufficiale. Il buo Ama si farà trovare pronto e coglierà al volo anche questa nuova importante e affascinante sfida per lui.

Impostazioni privacy