Karina Cascella, decisione importante: c’entra Barbara D’Urso

Karina Cascella è una delle opinioniste di punta di ‘Live – Non è la D’Urso’. Ma qual è il suo futuro televisivo? A svelarlo è lei stessa.

Karina Cascella

Karina Cascella è una delle opinioniste televisive più note e famose. Ben conosciuto infatti il suo ruolo in ‘Live – Non è la D’Urso’, il programma domenicale di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Il suo carattere e il suo essere vulcanica ha senza alcun dubbio colpito i telespettatori. Nelle ultime settimane però la donna non è più apparsa e in molti si sono chiesti il motivo quest’assenza. A spiegarlo è stato lei stessa attraverso i social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Karina Cascella, questa volta ha esagerato: la sua risposta non piace

Karina Cascella, spiegazione importante sui social: ecco cosa ha detto

Karina Cascella

Rispondendo, attraverso delle Instagram Stories, alle domande dei suoi fan, Karina ha voluto mettere qualche puntino sulle i. Innanzitutto che non vi è alcun problema con la conduttrice napoletana e lo staff delle sue trasmissioni. La Cascella ha spiegato che ha preferito, quando è scoppiata la pandemia, avvisare le redazioni, dicendo loro che, alla luce dell’emergenza sanitaria, ha scelto di non dare disponibilità per eventuali ospitate. “Gli ho detto che sarei rimasta a casa per tutelare la salute mia e della mia famiglia”, queste le parole dell’opinionista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Karina Cascella, forma smagliante: i fan notano un dettaglio

Dunque la sua è soltanto una decisione temporanea e momentanea, legata alla difficile situazione che ancora si sta vivendo in questo momento. Karina Cascella è comunque pronta a tornare nei talk show di Barbara D’Urso, magari a partire dal prossimo autunno. Resta ovviamente da capire se le redazioni la sceglieranno, magari memori di alcuni suoi battibecchi e opinioni a dir poco al vetriolo. Insomma, i suoi fan dovranno attendere ancora qualche per poterla rivedere. Questi mesi d’altronde sono stati particolari un po’ per tutti, anche per chi lavora in televisione.

Impostazioni privacy